• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Arezzo
  • 1 - 3
  • Livorno


AREZZO: Casini, Fabbri, Nocentini, Pezzola, Leonessi, Tralci, Scarpini, Neri, Agati, Capitano, Bassini. A disp.: Fabbrini, Fazzuoli, Guasticchi, Calussi, Colonna, Scassagreppi, Falsetti, Miloni, Lupay. All.: Andrea Tuzzi.
LIVORNO: Lista, Canessa, Consani, Piccioni, Petri, Salvadori, Stoppa, Fascioli, Curcio, El Kniri, Amore. A disp.: De Chirico, Bani, Grasso, Raspanti, Simeone, Tremura, Pellegrini, Ivastagn, Le Rose. All.: David Balleri.

ARBITRO: Cosimo Conti di Firenze.

RETI: 6' Scarpini, 34' El Kniri, 38' Fascioli, 67' Le Rose.



Bella partita allo stadio La Nave tra due squadre che si sono date battaglia per 70 minuti. Alla lunga la qualità offensiva dei livornesi è venuta fuori e ha fatto la differenza. Parte bene però l'Arezzo, anzi benissimo con l'eurogoal di Scarpini che difende palla, salta un avversario e deposita all'incrocio dei pali. In chiusura di tempo con i locali già pronti ad andare al riposo con il vantaggio arriva la doccia gelata di El Kniri che va via a Leonessi e piazza il pallone del pareggio. Nella ripresa Fascioli completa la rimonta con un colpo di testa dopo una punizione. L'Arezzo si riversa in avanti per cercare il pareggio ma nel finale incappa nel più classico dei contropiede ed il neo entrato Le Rose chiude il match con il terzo goal.

Calciatoripiù: Scarpini, Nocentini
(Arezzo). Petri, Curzo, El Kniri, Amore (Livorno).

AREZZO: Casini, Fabbri, Nocentini, Pezzola, Leonessi, Tralci, Scarpini, Neri, Agati, Capitano, Bassini. A disp.: Fabbrini, Fazzuoli, Guasticchi, Calussi, Colonna, Scassagreppi, Falsetti, Miloni, Lupay. All.: Andrea Tuzzi.<br >LIVORNO: Lista, Canessa, Consani, Piccioni, Petri, Salvadori, Stoppa, Fascioli, Curcio, El Kniri, Amore. A disp.: De Chirico, Bani, Grasso, Raspanti, Simeone, Tremura, Pellegrini, Ivastagn, Le Rose. All.: David Balleri. <br > ARBITRO: Cosimo Conti di Firenze.<br > RETI: 6' Scarpini, 34' El Kniri, 38' Fascioli, 67' Le Rose. Bella partita allo stadio La Nave tra due squadre che si sono date battaglia per 70 minuti. Alla lunga la qualit&agrave; offensiva dei livornesi &egrave; venuta fuori e ha fatto la differenza. Parte bene per&ograve; l'Arezzo, anzi benissimo con l'eurogoal di Scarpini che difende palla, salta un avversario e deposita all'incrocio dei pali. In chiusura di tempo con i locali gi&agrave; pronti ad andare al riposo con il vantaggio arriva la doccia gelata di El Kniri che va via a Leonessi e piazza il pallone del pareggio. Nella ripresa Fascioli completa la rimonta con un colpo di testa dopo una punizione. L'Arezzo si riversa in avanti per cercare il pareggio ma nel finale incappa nel pi&ugrave; classico dei contropiede ed il neo entrato Le Rose chiude il match con il terzo goal.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Scarpini, Nocentini</b> (Arezzo). <b>Petri, Curzo, El Kniri, Amore</b> (Livorno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI