• Juniores Provinciali
  • San Filippo
  • 1 - 0
  • Folgor Marlia


SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli (13'st Graziano), Mugnani, Nicoletti (33'st Fenili), Mathieu, Lencioni, Ricci (25'st Cecchini), Nottoli, Gallo (30'st Cristofani), Affatigato, Stringari. A disp.: Nucci, Stefani, Del Testa, Medici, Matteucci. All.: Caiazzo.
FOLGOR MARLIA: Vannucchi, Sutera, Farnocchia, Sinani, Del Sorbo, Tomei, Zahir, Amato, Lleshi, Tahiri, Davin. A disp.: Buratta, Guiscardi, Cecchetti, Di Bello, Ben Amor, Simonetti. All.: Del Guerra

ARBITRO: Gambardella di Lucca

RETI: 21'st Stringari
NOTE: Ammoniti Nottoli, Nicoletti, Graziano



In una delle gare più attese del turno di campionato la juniores provinciali del San Filippo, allenata da mister Caiazzo, supera di misura la Folgor Marlia e continua nella sua marcia nelle zone nobilissime della classifica. Parte meglio il Folgor Marlia che nei primi minuti di gioco staziona con continuità nella metà campo del San Filippo senza però creare grosse occasioni da rete. Pian piano la squadra di casa comincia a guadagnare metri e prende il controllo della partita ma il Folgor Marlia, con un'ottima fase difensiva, non permette ai padroni di casa di creare grosse occasioni da rete.
Il secondo tempo ricalca un po' il primo ma il San Filippo sembra accelerare un po' le giocate e infatti si rende più pericoloso. Prima ci prova Ricci con un tiro dal limite che esce di poco a lato poi anche Affatigato ci prova da fuori ma la mira non è precisa. Il San Filippo alza il ritmo alla ricerca del gol che al 60' sembra fatto ma il portiere della Folgore compie un miracolo su tiro di Stringari da centro area. Due minuti dopo e Mugnani, defilato sul secondo palo, si vede deviare in angolo un tiro che sembrava destinato in fondo alla rete. Ora la pressione del San Filippo è veramente forte ed infatti 66' passa in vantaggio con un bel gol di Stringari che, lanciato a rete da Ricci, entra in area evita anche il portiere in uscita e insacca. A questo punto la Folgor Marlia si riversa nella metà campo della squadra di casa ma non riesce a creare delle nitide palle gol.

Calciatoripiù: Stringari, Del Sorbo

SAN FILIPPO: Roberti, Gabrielli (13'st Graziano), Mugnani, Nicoletti (33'st Fenili), Mathieu, Lencioni, Ricci (25'st Cecchini), Nottoli, Gallo (30'st Cristofani), Affatigato, Stringari. A disp.: Nucci, Stefani, Del Testa, Medici, Matteucci. All.: Caiazzo.<br >FOLGOR MARLIA: Vannucchi, Sutera, Farnocchia, Sinani, Del Sorbo, Tomei, Zahir, Amato, Lleshi, Tahiri, Davin. A disp.: Buratta, Guiscardi, Cecchetti, Di Bello, Ben Amor, Simonetti. All.: Del Guerra<br > ARBITRO: Gambardella di Lucca<br > RETI: 21'st Stringari<br >NOTE: Ammoniti Nottoli, Nicoletti, Graziano In una delle gare pi&ugrave; attese del turno di campionato la juniores provinciali del San Filippo, allenata da mister Caiazzo, supera di misura la Folgor Marlia e continua nella sua marcia nelle zone nobilissime della classifica. Parte meglio il Folgor Marlia che nei primi minuti di gioco staziona con continuit&agrave; nella met&agrave; campo del San Filippo senza per&ograve; creare grosse occasioni da rete. Pian piano la squadra di casa comincia a guadagnare metri e prende il controllo della partita ma il Folgor Marlia, con un'ottima fase difensiva, non permette ai padroni di casa di creare grosse occasioni da rete. <br >Il secondo tempo ricalca un po' il primo ma il San Filippo sembra accelerare un po' le giocate e infatti si rende pi&ugrave; pericoloso. Prima ci prova Ricci con un tiro dal limite che esce di poco a lato poi anche Affatigato ci prova da fuori ma la mira non &egrave; precisa. Il San Filippo alza il ritmo alla ricerca del gol che al 60' sembra fatto ma il portiere della Folgore compie un miracolo su tiro di Stringari da centro area. Due minuti dopo e Mugnani, defilato sul secondo palo, si vede deviare in angolo un tiro che sembrava destinato in fondo alla rete. Ora la pressione del San Filippo &egrave; veramente forte ed infatti 66' passa in vantaggio con un bel gol di Stringari che, lanciato a rete da Ricci, entra in area evita anche il portiere in uscita e insacca. A questo punto la Folgor Marlia si riversa nella met&agrave; campo della squadra di casa ma non riesce a creare delle nitide palle gol. <br > Calciatoripi&ugrave;: Stringari, Del Sorbo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI