- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
San Filippo
-
3 - 0
-
Migliarino
SAN FILIPPO: Biondi, Scanavacca, Peck, Formaro, Fulvetti, Cristiani, Pollastrini, Fiorillo, Della Mora, Pierini, Paolinelli. A disp.: Serafini, Ruggeri, Ferati, Bigongiali. All.: Federico Torriani Torriani.
MIGLIARINO: Marcon, Armenante, Baiocco, Giorgi, Barbagallo, Felice, Lusci Gemignani, Fatih, Vanni, Malfatti, Di Bello. A disp.: Tilocca, Pardi, Pardini, Capriotti. All.: Alessandro Lusci Gemignani.
ARBITRO: Moriconi di Lucca
RETI: Della Mora 3.
Grazie alla tripletta di Della Mora il San Filippo piega la resistenza del Migliarino e fa dunque propria l'intera posta in palio in un match che ha visto un certo equilibrio nel primo tempo e i locali venir fuori alla distanza grazie ad una maggiore freschezza atletica e alla capacità di concretizzare quanto prodotto. Ha fatto la sua partita almeno per un temp il Migliarino di mister Lusci che nonostante le tante assenze si è battuto con grande ardore dovendo però alla distanza cedere il passo ad un avversario più in palla. Decisivoa, come detto in precedenza, la tripletta di Della Mora che è andato a segno prima con un dribbling e tiro dal limite dell'area ospite, poi con un preciso diagonale ed infine con un bolide che ha finito la sua corsa sotto la traversa. CALCIATORIPIÙ: Della Mora, Cristiani (San Filippo), Lusci, Armenante (Migliarino).
SAN FILIPPO: Biondi, Scanavacca, Peck, Formaro, Fulvetti, Cristiani, Pollastrini, Fiorillo, Della Mora, Pierini, Paolinelli. A disp.: Serafini, Ruggeri, Ferati, Bigongiali. All.: Federico Torriani Torriani.<br >MIGLIARINO: Marcon, Armenante, Baiocco, Giorgi, Barbagallo, Felice, Lusci Gemignani, Fatih, Vanni, Malfatti, Di Bello. A disp.: Tilocca, Pardi, Pardini, Capriotti. All.: Alessandro Lusci Gemignani.<br >
ARBITRO: Moriconi di Lucca<br >
RETI: Della Mora 3.
Grazie alla tripletta di Della Mora il San Filippo piega la resistenza del Migliarino e fa dunque propria l'intera posta in palio in un match che ha visto un certo equilibrio nel primo tempo e i locali venir fuori alla distanza grazie ad una maggiore freschezza atletica e alla capacità di concretizzare quanto prodotto. Ha fatto la sua partita almeno per un temp il Migliarino di mister Lusci che nonostante le tante assenze si è battuto con grande ardore dovendo però alla distanza cedere il passo ad un avversario più in palla. Decisivoa, come detto in precedenza, la tripletta di Della Mora che è andato a segno prima con un dribbling e tiro dal limite dell'area ospite, poi con un preciso diagonale ed infine con un bolide che ha finito la sua corsa sotto la traversa. <b>CALCIATORIPIÙ: Della Mora, Cristiani</b> (San Filippo), Lusci, Armenante (Migliarino).