• Terza Categoria
  • Luigi Meroni
  • 1 - 1
  • Raddese


L.MERONI: Donati, Pagano , Franchi, Del Prato, Magi, Lo Jacono, Pucci, Giuggioli, Grippo, Lonzi, Carloni. A disp.: Cosmi, Santucci, Bonomei, Morelli, Rossi, Martellini, Vaselli, Biasotto. All.: Guido Gualtieri.
RADDESE: Porciatti, Sampoli, Fanetti J., Bulli, Fanetti A., Semplici, Pagni, Sartorio, Catarzi, Grazzini, Pieri. A disp.: Orlandini, Scarpelli, Sandrelli, Migliorini, Vitale, Ruffoli, Bagni, Amato. All.: Bernardoni.

ARBITRO: Bentivedo di Siena.

RETI: 75' autorete Fanetti J., 90' Pagni.



Pareggio amaro per la capolista Meroni, raggiunta sul filo di lana da una coriacea Raddese. Sono i locali a fare la partita, 15' Carloni si libera bene sulla destra e crossa per Lonzi, il quale riesce solo a sfiorare di testa : palla a lato. Ci prova Grippo al 18' ma debolmente e centrale. Ancora Carloni, gran numero e sinistro di controbalzo, bella risposta di Porciatti in angolo. Unica sortita offensiva per gli ospiti una punizione di Catarzi alta. La Raddese si chiude nella propria metà campo ed è difficile per i locali trovare spazi e i continui fischi dell'arbitro spezzettano ancora di più la partita. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, ci prova Lonzi da fuori col sinistro ma non impensierisce il portiere ospite. A quindici minuti dalla fine un episodio che potrebbe cambiare la gara, Grippo già ammonito protegge palla e subisce fallo, il direttore di gara inverte clamorosamente la punizione ed estrae il secondo cartellino giallo per il numero 10 biancoverde. Rimasto in dieci uomini il Meroni ha un sussulto di orgoglio e il neo entrato Rossi, servito da Carloni fa partire un cross teso che trova la deviazione di un difensore e finisce in rete al 78'. La parità numerica viene ristabilita pochi minuti dopo quando Sampoli viene espulso per proteste. La Raddese trova un clamoroso pari al terzo minuto di recupero, cross dalla destra sul quale Pagni è il più bravo ad anticipare i difensori e a trafiggere Donati. Non c'è più tempo per altre azioni. Il Meroni può recriminare per un'occasione non sfruttata, ma mantiene il primo posto il classifica se pur in coabitazione con il Sant'Albino. La Raddese si conferma squadra ferma-grandi e mostra ancora una volta la crescita costante di questa stagione.

L.MERONI: Donati, Pagano , Franchi, Del Prato, Magi, Lo Jacono, Pucci, Giuggioli, Grippo, Lonzi, Carloni. A disp.: Cosmi, Santucci, Bonomei, Morelli, Rossi, Martellini, Vaselli, Biasotto. All.: Guido Gualtieri.<br >RADDESE: Porciatti, Sampoli, Fanetti J., Bulli, Fanetti A., Semplici, Pagni, Sartorio, Catarzi, Grazzini, Pieri. A disp.: Orlandini, Scarpelli, Sandrelli, Migliorini, Vitale, Ruffoli, Bagni, Amato. All.: Bernardoni.<br > ARBITRO: Bentivedo di Siena.<br > RETI: 75' autorete Fanetti J., 90' Pagni. Pareggio amaro per la capolista Meroni, raggiunta sul filo di lana da una coriacea Raddese. Sono i locali a fare la partita, 15' Carloni si libera bene sulla destra e crossa per Lonzi, il quale riesce solo a sfiorare di testa : palla a lato. Ci prova Grippo al 18' ma debolmente e centrale. Ancora Carloni, gran numero e sinistro di controbalzo, bella risposta di Porciatti in angolo. Unica sortita offensiva per gli ospiti una punizione di Catarzi alta. La Raddese si chiude nella propria met&agrave; campo ed &egrave; difficile per i locali trovare spazi e i continui fischi dell'arbitro spezzettano ancora di pi&ugrave; la partita. Il secondo tempo prosegue sulla falsariga del primo, ci prova Lonzi da fuori col sinistro ma non impensierisce il portiere ospite. A quindici minuti dalla fine un episodio che potrebbe cambiare la gara, Grippo gi&agrave; ammonito protegge palla e subisce fallo, il direttore di gara inverte clamorosamente la punizione ed estrae il secondo cartellino giallo per il numero 10 biancoverde. Rimasto in dieci uomini il Meroni ha un sussulto di orgoglio e il neo entrato Rossi, servito da Carloni fa partire un cross teso che trova la deviazione di un difensore e finisce in rete al 78'. La parit&agrave; numerica viene ristabilita pochi minuti dopo quando Sampoli viene espulso per proteste. La Raddese trova un clamoroso pari al terzo minuto di recupero, cross dalla destra sul quale Pagni &egrave; il pi&ugrave; bravo ad anticipare i difensori e a trafiggere Donati. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per altre azioni. Il Meroni pu&ograve; recriminare per un'occasione non sfruttata, ma mantiene il primo posto il classifica se pur in coabitazione con il Sant'Albino. La Raddese si conferma squadra ferma-grandi e mostra ancora una volta la crescita costante di questa stagione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI