• Terza Categoria
  • La Frontiera
  • 3 - 1
  • Policras Sovicille


LA FRONTIERA BETTOLLE: Marianelli, Magini, Ronci, Sangermano, Cresti, Chiancianesi, Avari, Guazzini, Mori, Antonucci, Esposito. A disp.: Pace, Mazzerelli, Testi, Giannini, Gjoncari, Chercuti, Ugolini. All.: Luca De Nisco.
POL.SOVICILLE: Lainati, Albinucci, Franci, Papini, Bosco, Alfano, Castri, Ferrandi, Marchetti, Morrichelli, Hasa. A disp.: Contu, Bernardi, Bani, Banushaj, Mancini, Bucalossi, Cipriani. All.: Martelli.

ARBITRO: Sadiku di Siena.

RETI: 20' rig. Avari, 59' e 90' Antonucci, 76' Ferrandi.



Vittoria meritata per la capolista La Frontiera che resta al primo posto infilando il terzo successo consecutivo in altrettante partite. I padroni di casa iniziano subito a gran ritmo e già dalle prime battute la Polisportiva Sovicille, con un solo punto ottenuto nell'unica gara giocata, sembra in difficoltà. Dopo poco più di dieci minuti i padroni di casa hanno la ghiotta occasione per sbloccare il risultato, ma Antonucci si fa parare il calcio di rigore da Lainati. Il portiere ospite non può nulla però pochi minuti dopo quando il signor Sadiku assegna un altro tiro dagli undici metri ai locali con Avari che trasforma per l'1-0. Il bomber di casa si riscatta in avvio di ripresa quando segna il 2-0. Il grande merito degli ospiti è quello di non arrendersi e non abbassare mai il proprio baricentro, fattore che frutta il gol che dimezza le distanze di Ferrandi. La Polisportiva spinge alla ricerca del pareggio, ma così facendo si espone alle ripartenze de La Frontiera che allo scadere segna il gol del definitivo 3-1 con Antonucci che porta il proprio bottino personale a quattro centri. Squadra a costo zero quella di mister Luca De Nisco e ben costruita senza alcuna spesa e tutta sotto al spinta del volontariato dal presidente Battisti e dal diesse Matteo Becherini. Realtà da sostenere!

LA FRONTIERA BETTOLLE: Marianelli, Magini, Ronci, Sangermano, Cresti, Chiancianesi, Avari, Guazzini, Mori, Antonucci, Esposito. A disp.: Pace, Mazzerelli, Testi, Giannini, Gjoncari, Chercuti, Ugolini. All.: Luca De Nisco.<br >POL.SOVICILLE: Lainati, Albinucci, Franci, Papini, Bosco, Alfano, Castri, Ferrandi, Marchetti, Morrichelli, Hasa. A disp.: Contu, Bernardi, Bani, Banushaj, Mancini, Bucalossi, Cipriani. All.: Martelli.<br > ARBITRO: Sadiku di Siena.<br > RETI: 20' rig. Avari, 59' e 90' Antonucci, 76' Ferrandi. Vittoria meritata per la capolista La Frontiera che resta al primo posto infilando il terzo successo consecutivo in altrettante partite. I padroni di casa iniziano subito a gran ritmo e gi&agrave; dalle prime battute la Polisportiva Sovicille, con un solo punto ottenuto nell'unica gara giocata, sembra in difficolt&agrave;. Dopo poco pi&ugrave; di dieci minuti i padroni di casa hanno la ghiotta occasione per sbloccare il risultato, ma Antonucci si fa parare il calcio di rigore da Lainati. Il portiere ospite non pu&ograve; nulla per&ograve; pochi minuti dopo quando il signor Sadiku assegna un altro tiro dagli undici metri ai locali con Avari che trasforma per l'1-0. Il bomber di casa si riscatta in avvio di ripresa quando segna il 2-0. Il grande merito degli ospiti &egrave; quello di non arrendersi e non abbassare mai il proprio baricentro, fattore che frutta il gol che dimezza le distanze di Ferrandi. La Polisportiva spinge alla ricerca del pareggio, ma cos&igrave; facendo si espone alle ripartenze de La Frontiera che allo scadere segna il gol del definitivo 3-1 con Antonucci che porta il proprio bottino personale a quattro centri. Squadra a costo zero quella di mister Luca De Nisco e ben costruita senza alcuna spesa e tutta sotto al spinta del volontariato dal presidente Battisti e dal diesse Matteo Becherini. Realt&agrave; da sostenere!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI