• Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
  • Lucchese
  • 5 - 0
  • Migliarino


LUCCHESE: Ingrosso, Bianchi, Barsotti, Della Maggiora, Ghilardi, Da Prato, Bechelli, Riccioli, Pullinger, Manfreda, Costalli. A disp.: Mannini, Bandini, Fenici, Vitali, Esposito, Quilici, Berti Lorenzi. All.: Barsotti.
MIGLIARINO: Tilocca, Baiocco, Capriotti, Lusci, Giorgi, Vanni, Fatih, Barbagallo, Malfatti, Di Bello, Pardini. A disp. Marcon, Franchi, Baraglia. All.: Lusci Gemignani.

ARBITRO: Devinciente di Lucca.

RETI: Costalli 3, Pullinger, Bechelli.



La Lucchese fa cinquina ai danni del Migliarino e porta così a casa il premio da tre punti in palio in un match in cui i ragazzi di mister Barsotti non hanno avuto difficoltà ad imporre il proprio ritmo e il proprio gioco grazie a qualità, determinazione e voglia di vincere. Sottotono la prestazione del Migliarino che non è riuscito ad esprimersi sui suoi consueti livelli. CALCIATORIPIÙ: Costagli, Della Maggiora (Lucchese).

LUCCHESE: Ingrosso, Bianchi, Barsotti, Della Maggiora, Ghilardi, Da Prato, Bechelli, Riccioli, Pullinger, Manfreda, Costalli. A disp.: Mannini, Bandini, Fenici, Vitali, Esposito, Quilici, Berti Lorenzi. All.: Barsotti.<br >MIGLIARINO: Tilocca, Baiocco, Capriotti, Lusci, Giorgi, Vanni, Fatih, Barbagallo, Malfatti, Di Bello, Pardini. A disp. Marcon, Franchi, Baraglia. All.: Lusci Gemignani.<br > ARBITRO: Devinciente di Lucca.<br > RETI: Costalli 3, Pullinger, Bechelli. La Lucchese fa cinquina ai danni del Migliarino e porta cos&igrave; a casa il premio da tre punti in palio in un match in cui i ragazzi di mister Barsotti non hanno avuto difficolt&agrave; ad imporre il proprio ritmo e il proprio gioco grazie a qualit&agrave;, determinazione e voglia di vincere. Sottotono la prestazione del Migliarino che non &egrave; riuscito ad esprimersi sui suoi consueti livelli.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Costagli, Della Maggiora</b> (Lucchese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI