• Allievi Provinciali
  • Unione Pol. Poliziana
  • 1 - 3
  • Asta


U.POLIZIANA: Ferraro, Arnaldini, Di Leva, Guidi, Nocchi, Marzocchi, Guerrini, Santos Feitosa, Trabalzini, Belbahri, Nisi. A disp.: Trevisan, Dascalu, Rizzo, Uriuoc. All.: Alessandro Baldini
ASTA 2016: Pepi, Salomone, Vicidomini, Mircio, Carapelli, Guerrini, Cezma, R. Dringoli, Giubbi, Boscagli, Imperatore. A disp.: G. Dringoli, Madoni, Pazienza, Martinelli. All.: Piero Cenni.

ARBITRO: Noferi di Arezzo

RETI: 14' e 19' Imperatore, 34' Vicidomini, 68' Trabalzini.
NOTE. Ammoniti Pepi e Carapelli.



Partita dal doppio volto quella di Montepulciano. Un primo tempo dove l'Asta ha messo al sicuro il risultato e il secondo dove la Poliziana ha sprecato tanto e si è vista negare più di una realizzazione dalle ottime parate del portiere avversario. Nel primo tempo i locali non sono stati in grado di arginare il dominio a centrocampo degli avversari e si sono fatti infilare ingenuamente. Nel secondo tempo la musica è cambiata. La Poliziana, nonostante non avesse centrocampo, è riuscita a sfruttare le fasce ed ha costretto gli ospiti a ripiegare con non poche difficoltà. Due occasioni da due passi di testa di Guerrini, neutralizzate dal portiere, ed un errore di Nisi sotto porta che ha sparato alto hanno negato ai ragazzi di mister Baldini la possibilità di recuperare lo svantaggio del primo tempo.

A.B. U.POLIZIANA: Ferraro, Arnaldini, Di Leva, Guidi, Nocchi, Marzocchi, Guerrini, Santos Feitosa, Trabalzini, Belbahri, Nisi. A disp.: Trevisan, Dascalu, Rizzo, Uriuoc. All.: Alessandro Baldini<br >ASTA 2016: Pepi, Salomone, Vicidomini, Mircio, Carapelli, Guerrini, Cezma, R. Dringoli, Giubbi, Boscagli, Imperatore. A disp.: G. Dringoli, Madoni, Pazienza, Martinelli. All.: Piero Cenni.<br > ARBITRO: Noferi di Arezzo<br > RETI: 14' e 19' Imperatore, 34' Vicidomini, 68' Trabalzini.<br >NOTE. Ammoniti Pepi e Carapelli. Partita dal doppio volto quella di Montepulciano. Un primo tempo dove l'Asta ha messo al sicuro il risultato e il secondo dove la Poliziana ha sprecato tanto e si &egrave; vista negare pi&ugrave; di una realizzazione dalle ottime parate del portiere avversario. Nel primo tempo i locali non sono stati in grado di arginare il dominio a centrocampo degli avversari e si sono fatti infilare ingenuamente. Nel secondo tempo la musica &egrave; cambiata. La Poliziana, nonostante non avesse centrocampo, &egrave; riuscita a sfruttare le fasce ed ha costretto gli ospiti a ripiegare con non poche difficolt&agrave;. Due occasioni da due passi di testa di Guerrini, neutralizzate dal portiere, ed un errore di Nisi sotto porta che ha sparato alto hanno negato ai ragazzi di mister Baldini la possibilit&agrave; di recuperare lo svantaggio del primo tempo. A.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI