- Giovanissimi Provinciali GIR.Lucca
-
Migliarino
-
1 - 1
-
Fornaci
MIGLIARINO: Marcon, Baiocco, Giorgi, Tracchegiani, Fatih, Di Bello, Malfatti, Barbagallo, Felice, Lusci Gemignani, Vanni. A disp.: Tilocca, Pardi, Franchi, Pardini. All.: Lusci Gemignani.
FORNACI: Nesi, Sarpi, Landi, Casci, Franchini, Lena, Petri, Salotti, Simonini, Maggi, Stafa. A disp.: Domenici, Bravi, Erracj, Cinquini. All.: Maurizio Salotti.
ARBITRO: Banti di Pontedera
RETI: Barbagallo, Stafa.
Il Migliarino compie l'impresa sfiorano il successo contro l'imbattuta capolista, ma se il torneo rimane aperto in vetta è anche merito dei bravi ragazzi di Lusci Gemignani che fermano sul campo amico il Fornaci. Finisce dunque in parità, e le due squadre i spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata e ben interpretata da entrambe le squadre che hanno provato a superarsi a vicenda nel tentativo di portare a casa l'intera posta in palio. Il Migliarino passa in vantaggio con Barbagallo, abile a staccare bene di testa in area di rigore e a spedire così il pallone in fondo al sacco; la replica degli ospiti porta la firma di Stafa che ha pareggiato con una bella conclusione scagliata da dentro l'area di rigore locale. CALCIATORIPIÙ: Tracchegiani, Vanni (Migliarino), Casci (Fornaci).
MIGLIARINO: Marcon, Baiocco, Giorgi, Tracchegiani, Fatih, Di Bello, Malfatti, Barbagallo, Felice, Lusci Gemignani, Vanni. A disp.: Tilocca, Pardi, Franchi, Pardini. All.: Lusci Gemignani. <br >FORNACI: Nesi, Sarpi, Landi, Casci, Franchini, Lena, Petri, Salotti, Simonini, Maggi, Stafa. A disp.: Domenici, Bravi, Erracj, Cinquini. All.: Maurizio Salotti. <br >
ARBITRO: Banti di Pontedera<br >
RETI: Barbagallo, Stafa.
Il Migliarino compie l'impresa sfiorano il successo contro l'imbattuta capolista, ma se il torneo rimane aperto in vetta è anche merito dei bravi ragazzi di Lusci Gemignani che fermano sul campo amico il Fornaci. Finisce dunque in parità, e le due squadre i spartiscono equamente la posta in palio al termine di una gara equilibrata e ben interpretata da entrambe le squadre che hanno provato a superarsi a vicenda nel tentativo di portare a casa l'intera posta in palio. Il Migliarino passa in vantaggio con Barbagallo, abile a staccare bene di testa in area di rigore e a spedire così il pallone in fondo al sacco; la replica degli ospiti porta la firma di Stafa che ha pareggiato con una bella conclusione scagliata da dentro l'area di rigore locale. <b>CALCIATORIPIÙ: Tracchegiani, Vanni</b> (Migliarino), <b>Casci </b>(Fornaci).