pippo Allievi Provinciali
  • Allievi Provinciali
  • Poggibonsi
  • 1 - 6
  • Amiata


POGGIBONSI: Coli, Lonis, Kamberi, Cionini, Paduano, Cavallo, Mori, Iozzi, Meucci, Di Blasi, Ndiaye. A disp.: Lombardo, Pieri, Signorini, Jarmula, Lorini, Sene. All.: Riccardo Bonadonna.
AMIATA: Mazzi, Rossi, Luli, Agrimonti, Magrini, Balla, Colombini, Meskouri, Netti, Ibraim, Silvestrini. A disp.: Barzottini, Bisconti, Dobre, Fallani, Santelli. All.: Massimiliano Zilianti.

ARBITRO: Cacocciola di Siena.

RETI: 14’ rig. Colombini, 31’ Silvestrini, 34’, 53’, 59’ e 75’ Netti, 50’ Kamberi.



Dopo un paio di settimane a vuoto, l’Amiata ritrova gioco e reti, conquistando tre punti importanti per rimanere in scia alla vetta. I ragazzi di mister Zilianti partono subito spingendo forte, ma senza riuscire ad aprire i varchi tra le maglie dell’attenta difesa locale. Occorre un calcio di rigore al 14’ per sbloccare la sfida: dagli undici metri Colombini è implacabile e segna lo 0-1. A questo punto per l’Amiata le cose diventano più facili e al 31’ è il classe 2004 Silvestrini a raddoppiare. A questo punto si scatena il bomber Netti che a cavallo tra i due tempi segna quattro volte. Per i padroni di casa al 10’ della ripresa è Kamberi a segnare la rete della bandiera che porta il risultato sull’1-6.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI