pippo Allievi Provinciali
  • Allievi Provinciali
  • Amiata
  • 6 - 0
  • Virtus Biancoazzurra


AMIATA: Mazzi, Luli, Agrimonti, Bisconti M., Magrini, Balla, Santelli, Meskouri, Netti, Ibrahimi, Silvestrini. A disp.: Rossi, Colombini, Dobre, Bisconti G., Capezzali. All.: Massimiliano Zilianti.
V.BIANCOAZZURRA: Ciappi, Rossi, Frati, Damiani, Valiani, Scioscia, Funaioli, Turi, Franchi, Massimo, Bavosa. A disp.: Mannucci, Chimenti, Wannariatchy, Mori, Rossi. All.: Mannucci.

ARBITRO: Lucarini di Arezzo.

RETI: Netti, Santelli, Silvestrini, Magrini, Colombini, Dobre.



Partita dominata dalla squadra locale che trova il vantaggio dopo dieci minuti con un gran tiro da fuori area di Santelli. Il forcing dei ragazzi di mister Zilianti è incessante e porta al raddoppio messo a segno da Netti. Poco prima dell’intervallo è Silvestrini a realizzare il terzo gol per i padroni di casa. Non cambia il tema della partita neppure nella ripresa con l’Amiata che continua a spingere e creare pericoli. Ben presto arriva il 4-0, messo a segno da Magrini con una bella incornata. Quinto gol realizzato da Colombini al termine di una splendida azione personale. Conto chiuso nel finale da Dobre per il 6-0. Restano inoltre da segnalare la traversa colpita da Rossi ed un calcio di rigore fallito da Dobre, occasioni che avrebbero potuto far assumere al punteggio proporzioni ancora più ampie.


$




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI