• Allievi Provinciali
  • Foiano
  • 0 - 4
  • Colligiana


N.FOIANO: Trancucci, Giordano, Bigozzi, Cricciolo, Sirignano, Terrosi, Mati, Ciumi, Bucciero, Materazzi, Anteri. A disp.: Fabi, Memoli, Rosadini, Baldi, Acquisti, Forniche, Matteassi. All.: Grazzi.
COLLIGIANA: Rossi, Salvi, Senesi, Parentini, Solmonese, Kyatvtoski, Giannì J., Vinciguerra, Giannì A., Gozzi, Melis. A disp.: Bartalesi, Boudhal, Conti, Kaci, Frati, Faornello, Rossi. All.: Galasso.

ARBITRO: Matip di Siena.

RETI: Giannì A., Giannì J., Boudhal, Gozzi.



Rotonda vittoria della Colligiana che vince sul terreno di Foiano della Chiana con un rotondo ed inequivocabile 4-0, allungando così la striscia positiva aperta dopo il pareggio interno del primo turno con il Sangimignano. Partita tutto sommato agevole per la truppa di mister Galasso che soffre un po' per sbloccare il risultato, ma poi, una volta raddoppiato in avvio di ripresa, prende il largo senza eccessivi patemi d'animo. Infatti si va all'intervallo sullo 0-1 grazie al gol di Giannì A. Appena ripartiti è Giannì J. a raddoppiare. A questo punto non c'è più partita e gli ospiti segnano altre due volte con Boudhal prima e Gozzi poi per il definitivo 0-4. Per il Foiano, a riposo nella prima giornata, dunque esordio decisamente negativo con un poker di reti subito all'esordio. Ci saranno altre occasioni per rifarsi per la truppa di mister Grazzi.

N.FOIANO: Trancucci, Giordano, Bigozzi, Cricciolo, Sirignano, Terrosi, Mati, Ciumi, Bucciero, Materazzi, Anteri. A disp.: Fabi, Memoli, Rosadini, Baldi, Acquisti, Forniche, Matteassi. All.: Grazzi.<br >COLLIGIANA: Rossi, Salvi, Senesi, Parentini, Solmonese, Kyatvtoski, Giann&igrave; J., Vinciguerra, Giann&igrave; A., Gozzi, Melis. A disp.: Bartalesi, Boudhal, Conti, Kaci, Frati, Faornello, Rossi. All.: Galasso.<br > ARBITRO: Matip di Siena.<br > RETI: Giann&igrave; A., Giann&igrave; J., Boudhal, Gozzi. Rotonda vittoria della Colligiana che vince sul terreno di Foiano della Chiana con un rotondo ed inequivocabile 4-0, allungando cos&igrave; la striscia positiva aperta dopo il pareggio interno del primo turno con il Sangimignano. Partita tutto sommato agevole per la truppa di mister Galasso che soffre un po' per sbloccare il risultato, ma poi, una volta raddoppiato in avvio di ripresa, prende il largo senza eccessivi patemi d'animo. Infatti si va all'intervallo sullo 0-1 grazie al gol di Giann&igrave; A. Appena ripartiti &egrave; Giann&igrave; J. a raddoppiare. A questo punto non c'&egrave; pi&ugrave; partita e gli ospiti segnano altre due volte con Boudhal prima e Gozzi poi per il definitivo 0-4. Per il Foiano, a riposo nella prima giornata, dunque esordio decisamente negativo con un poker di reti subito all'esordio. Ci saranno altre occasioni per rifarsi per la truppa di mister Grazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI