• Giovanissimi B GIR.D
  • Real Cerretese
  • 0 - 5
  • Cascina Valdera


REAL CER
RETESE (in lista): Butera, Lapini, Lorello, Ambrosi, Biondi, Mattonai, Bartoli, Mehaidiu, Menichetti, Shaba, Antonini, Donati, Savi, Ciambotti, Botti, Cocchini, Daglio. All.: Fabio Ciolli.
CASCINA VALDERA: Simoncini, Donati, Baroncini, Mereanu, Aledda, Lasko, Pacifico, Zaccaria, Di Lupo, Grassi, Bettini. A disp.: Luperini, Neri, Di Cocco, Graffi, Seppia, Politano, Nordio. All.: Gianluca Nuti

ARBITRO: Alessio Acciaio di Empoli.

RETI: Di Lupo 2, Pacifico 2, Di Cocco.



Il risultato non inganni, nella prima frazione i locali di Fabio Ciolli si sono resi protagonisti di una gara gagliarda ed hanno dato del filo da torcere alla compagine pisana. I primi 35' si sono giocati per lo più nella zona nevralgica del campo dove le due formazioni si sono date battaglia per il controllo della sfera. In una delle poche occasioni nitide del match è arrivata la rete di Di Lupo, abile a sfruttare nel migliore dei modi il suggerimento di Grassi. Le due squadre vanno così all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa sale in cattedra il Cascina Valdera e già in apertura arriva il gol del 2-0. L'autore è ancora Di Lupo, abile nell'occasione a realizzare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Il 3-0 è opera invece di Pacifico, bravissimo a realizzare al volo sugli sviluppi dell'ottimo traversone di Politano. Nel finale c'è tempo per altri due gol: il primo è di Pacifico (il gol della doppietta arriva con un tiro da fuori), mentre il secondo è opera di Di Cocco, abile a risolvere una mischia in area. Calciatorepiù: il migliore in campo è Pacifico, autore di una prestazione di spessore impreziosita da una stupenda doppietta.

REAL CER RETESE (in lista): Butera, Lapini, Lorello, Ambrosi, Biondi, Mattonai, Bartoli, Mehaidiu, Menichetti, Shaba, Antonini, Donati, Savi, Ciambotti, Botti, Cocchini, Daglio. All.: Fabio Ciolli.<br >CASCINA VALDERA: Simoncini, Donati, Baroncini, Mereanu, Aledda, Lasko, Pacifico, Zaccaria, Di Lupo, Grassi, Bettini. A disp.: Luperini, Neri, Di Cocco, Graffi, Seppia, Politano, Nordio. All.: Gianluca Nuti<br > ARBITRO: Alessio Acciaio di Empoli.<br > RETI: Di Lupo 2, Pacifico 2, Di Cocco. Il risultato non inganni, nella prima frazione i locali di Fabio Ciolli si sono resi protagonisti di una gara gagliarda ed hanno dato del filo da torcere alla compagine pisana. I primi 35' si sono giocati per lo pi&ugrave; nella zona nevralgica del campo dove le due formazioni si sono date battaglia per il controllo della sfera. In una delle poche occasioni nitide del match &egrave; arrivata la rete di Di Lupo, abile a sfruttare nel migliore dei modi il suggerimento di Grassi. Le due squadre vanno cos&igrave; all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa sale in cattedra il Cascina Valdera e gi&agrave; in apertura arriva il gol del 2-0. L'autore &egrave; ancora Di Lupo, abile nell'occasione a realizzare un calcio di rigore concesso dal direttore di gara. Il 3-0 &egrave; opera invece di Pacifico, bravissimo a realizzare al volo sugli sviluppi dell'ottimo traversone di Politano. Nel finale c'&egrave; tempo per altri due gol: il primo &egrave; di Pacifico (il gol della doppietta arriva con un tiro da fuori), mentre il secondo &egrave; opera di Di Cocco, abile a risolvere una mischia in area. Calciatorepi&ugrave;: il migliore in campo &egrave; <b>Pacifico</b>, autore di una prestazione di spessore impreziosita da una stupenda doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI