• Allievi Provinciali
  • Colligiana
  • 2 - 1
  • Colli Etruschi


COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Senesi, Valentini, Solmonese, Kyatovsky, Giannì A., Vinciguerra, Giannì J., Gozzi, Boudhal. A disp.: Pellegrini, Melis, Conti, Kaci, Frati, Buzzichelli, Muzio. All.: Galasso.
COLLI ETRUSCHI: Vivaj, Cappelli, Carlini, Checcacci, De Masi, Della Lena, Franci, Gelvi, Habili, Harremmi, Haxa, Juwa. A disp.: Cufta, Nannini, Rossi, Peverini, Sulce, Venturini, Vivaj. All.: Baldacconi.

ARBITRO: Gutierrez di Siena.

RETI: Vinciguerra, Gozzi, Franci.



La Colligiana resta in scia alla vetta superando il Colli Etruschi per 2-1. Davvero positiva però la prestazione della formazione di mister Baldacconi che, giova ricordarlo, è composta da una quasi totalità di 2001. La prima frazione è giocata a ritmi blandissimi e senza squilli. Le marcature vengono aperte in avvio di ripresa da un bolide dal limite dell'area di Vinciguerra che supera il portiere ospite. La reazione della formazione di mister Baldacconi vale il pareggio di Franci che batte Bartalesi. I ragazzi di mister Galasso però credono nella vittoria e la ottengono ne finale quando Gozzi trasforma un calcio di rigore. Gli ospiti cercano di reagire, ma la Colligiana porta a casa i tre punti.

COLLIGIANA: Bartalesi, Salvi, Senesi, Valentini, Solmonese, Kyatovsky, Giann&igrave; A., Vinciguerra, Giann&igrave; J., Gozzi, Boudhal. A disp.: Pellegrini, Melis, Conti, Kaci, Frati, Buzzichelli, Muzio. All.: Galasso.<br >COLLI ETRUSCHI: Vivaj, Cappelli, Carlini, Checcacci, De Masi, Della Lena, Franci, Gelvi, Habili, Harremmi, Haxa, Juwa. A disp.: Cufta, Nannini, Rossi, Peverini, Sulce, Venturini, Vivaj. All.: Baldacconi.<br > ARBITRO: Gutierrez di Siena.<br > RETI: Vinciguerra, Gozzi, Franci. La Colligiana resta in scia alla vetta superando il Colli Etruschi per 2-1. Davvero positiva per&ograve; la prestazione della formazione di mister Baldacconi che, giova ricordarlo, &egrave; composta da una quasi totalit&agrave; di 2001. La prima frazione &egrave; giocata a ritmi blandissimi e senza squilli. Le marcature vengono aperte in avvio di ripresa da un bolide dal limite dell'area di Vinciguerra che supera il portiere ospite. La reazione della formazione di mister Baldacconi vale il pareggio di Franci che batte Bartalesi. I ragazzi di mister Galasso per&ograve; credono nella vittoria e la ottengono ne finale quando Gozzi trasforma un calcio di rigore. Gli ospiti cercano di reagire, ma la Colligiana porta a casa i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI