• Esordienti B GIR.D
  • Valdarno
  • 2 - 3
  • Sales


VALDARNO C : Lapi, Ferretta, Gigli, Medina, Bellon, Becattini, Degl'Innocenti, Arvia, Mandò, Piccioli, Gori. All.: Panci.
SALES: Sdergi, Castellini, Macrì, Lottini, Fusca, Materassi, Mazzoni, Nervini, Grazzini, Nuti, Gori, Chessa, Vaccarezza, Rigucci, Giannelli, Volpini. All.: Nannucci.

RETI: Macrì, Materassi, Fusca, Becattini, Mandò.
NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 1-0.



Blitz esterno per la Sales, che al termine di una prestazione da applausi si impone per 3-2 sul campo della capolista Valdarno. I gialloblù, protagonisti come detto di una prova più che convincente, costruiscono la loro vittoria soprattutto nel primo tempo, giocato alla perfezione e concluso con un meritato doppio vantaggio. A sbloccare l'incontro ci pensa Macrì, che dopo pochi minuti sorprende Lapi con una conclusione forte e angolata che gonfia la rete per l'1-0 Sales. Passano pochi minuti e, dopo alcuni tentativi poco fortunati, è Materassi a trovare il gol del raddoppio finalizzando al meglio una splendida azione corale dei suoi. Il Valdarno, dal canto suo, non riesce a reagire e il primo tempo si chiude con un meritato 2-0 in favore della Sales. Ospiti che partono col piede giusto anche nel secondo tempo, trovando subito la rete del 3-0 con Fusca, che sembra mettere in ghiaccio i tre punti. I ragazzi di Nannucci non hanno però fatto i conti con l'orgoglio dei valdarnesi, che reagiscono con rabbia alla terza rete gialloblù, accorciando le distanze in chiusura di secondo tempo con Becattini, bravo a spedire il pallone in rete con una splendida conclusione da fuori. Nel terzo tempo il Valdarno si lancia all'assalto della porta ospite, costruendo tante occasioni da gol, che tuttavia non vengono sfruttate al meglio dagli attaccanti di mister Panci. Il gol di Mandò, al termine di una splendida azione corale, arriva troppo tardi e serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta per il Valdarno, che cede per 3-2 rimanendo ferma a 13 punti in classifica.

VALDARNO C : Lapi, Ferretta, Gigli, Medina, Bellon, Becattini, Degl'Innocenti, Arvia, Mand&ograve;, Piccioli, Gori. All.: Panci.<br >SALES: Sdergi, Castellini, Macr&igrave;, Lottini, Fusca, Materassi, Mazzoni, Nervini, Grazzini, Nuti, Gori, Chessa, Vaccarezza, Rigucci, Giannelli, Volpini. All.: Nannucci.<br > RETI: Macr&igrave;, Materassi, Fusca, Becattini, Mand&ograve;.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-1, 1-0. Blitz esterno per la Sales, che al termine di una prestazione da applausi si impone per 3-2 sul campo della capolista Valdarno. I giallobl&ugrave;, protagonisti come detto di una prova pi&ugrave; che convincente, costruiscono la loro vittoria soprattutto nel primo tempo, giocato alla perfezione e concluso con un meritato doppio vantaggio. A sbloccare l'incontro ci pensa Macr&igrave;, che dopo pochi minuti sorprende Lapi con una conclusione forte e angolata che gonfia la rete per l'1-0 Sales. Passano pochi minuti e, dopo alcuni tentativi poco fortunati, &egrave; Materassi a trovare il gol del raddoppio finalizzando al meglio una splendida azione corale dei suoi. Il Valdarno, dal canto suo, non riesce a reagire e il primo tempo si chiude con un meritato 2-0 in favore della Sales. Ospiti che partono col piede giusto anche nel secondo tempo, trovando subito la rete del 3-0 con Fusca, che sembra mettere in ghiaccio i tre punti. I ragazzi di Nannucci non hanno per&ograve; fatto i conti con l'orgoglio dei valdarnesi, che reagiscono con rabbia alla terza rete giallobl&ugrave;, accorciando le distanze in chiusura di secondo tempo con Becattini, bravo a spedire il pallone in rete con una splendida conclusione da fuori. Nel terzo tempo il Valdarno si lancia all'assalto della porta ospite, costruendo tante occasioni da gol, che tuttavia non vengono sfruttate al meglio dagli attaccanti di mister Panci. Il gol di Mand&ograve;, al termine di una splendida azione corale, arriva troppo tardi e serve soltanto a rendere meno amara la sconfitta per il Valdarno, che cede per 3-2 rimanendo ferma a 13 punti in classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI