• Esordienti B GIR.G
  • Sestese
  • 2 - 2
  • Cattolica Virtus


SESTESE: Izzo, Zuffanelli, Barbieri, Cesarano, Benelli, Degl'Innocenti, Rossi, Lazzeretti, Squitieri. Entrati: Sacchi, Gomma, Cavicchi, Bini. All.: Francesco Rindi e Franco Dragoni.
CATTOLICA VIRTUS: Giuliano Marzano, Tempestini, Malpassi, Scatizzi, Vezzosi, Bottai, Bendoni Duccio, Bendoni Cosimo. Entrati: Acciai, Nifosi, Manescalchi, Orlandi, Colasuono, Fei, Bonami Lori. All.:Lorenzo Di Francesco.

RETI: 20' Rossi, 47' Lazzeretti, 49' Vezzosi, 52' Fei.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-2.



Il confronto tra Sestese e Cattolica Virtus è sempre un piatto forte, qualunque sia la categoria interessata. E così è stata gara vera, quella disputata sul sintetico del Biagiotti , conclusa con un pareggio per 2-2 che rispecchia fedelmente l'andamento della gara. Più Sestese nel primo tempo, più Cattolica Virtus nel finale e, nel mezzo, un secondo tempo piuttosto equilibrato, terminato a reti inviolate. Sestese, con una rosa di 13 giocatori e Cattolica Virtus con una di 16, sono compagini costruite per sviluppare trame di gioco e lo si vede subito. Si ribatte colpo su colpo nei primi minuti e poi la Sestese alza il ritmo e prende in mano la gara. Al 13' potrebbe esserci fallo da rigore su Degl'innocenti, ma il direttore di gara concede solo un calcio di punizione che Squitieri manda sulla barriera. Subito dopo Benelli impegna severamente Giuliano in una deviazione e Rossi non arriva per la ribattuta vincente. Izzo para con sicurezza un tiro di Vezzosi e ci si avvia allo scadere della prima frazione. Proprio al 20' Rossi va alla battuta di un calcio di punizione da destra e trova lo spiraglio giusto per battere il portiere, complice anche una sfortunata deviazione di Malpassi che, da regolamento, non toglie la paternità della segnatura al numero 11 locale. Il secondo tempo è presto raccontato: tanto movimento in campo, ma nessun serio pericolo da una parte e dall'altra. Molto più vivace si rivela il terzo tempo, con la Sestese che sembra mettere il proprio sigillo alla gara con un gol di Lazzeretti al 47', lesto a ribadire a rete una respinta del portiere su una conclusione di Sacchi, scaturita da un ubriacante spunto di Degl'Innocenti sulla destra. Al 49', però, gli ospiti riaprono la gara con una bella conclusione di esterno destro da parte di Vezzosi, che non lascia scampo a Izzo. Tra minuti dopo la Cattolica Virtus completa la rimonta con un tiro ravvicinato di Tei, dopo un calcio d'angolo. Gli ospiti sembrano avere ancora la carica per cercare il successo pieno, ma la Sestese è attenta e il risultato non cambia più.

Calciatoripiù
: molto bene Cesarano, Benelli e Degl'Innocenti nella Sestese; in particolare evidenza nella Cattolica Virtus Vezzosi e Fei.

E.B. SESTESE: Izzo, Zuffanelli, Barbieri, Cesarano, Benelli, Degl'Innocenti, Rossi, Lazzeretti, Squitieri. Entrati: Sacchi, Gomma, Cavicchi, Bini. All.: Francesco Rindi e Franco Dragoni.<br >CATTOLICA VIRTUS: Giuliano Marzano, Tempestini, Malpassi, Scatizzi, Vezzosi, Bottai, Bendoni Duccio, Bendoni Cosimo. Entrati: Acciai, Nifosi, Manescalchi, Orlandi, Colasuono, Fei, Bonami Lori. All.:Lorenzo Di Francesco.<br > RETI: 20' Rossi, 47' Lazzeretti, 49' Vezzosi, 52' Fei.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 1-2. Il confronto tra Sestese e Cattolica Virtus &egrave; sempre un piatto forte, qualunque sia la categoria interessata. E cos&igrave; &egrave; stata gara vera, quella disputata sul sintetico del Biagiotti , conclusa con un pareggio per 2-2 che rispecchia fedelmente l'andamento della gara. Pi&ugrave; Sestese nel primo tempo, pi&ugrave; Cattolica Virtus nel finale e, nel mezzo, un secondo tempo piuttosto equilibrato, terminato a reti inviolate. Sestese, con una rosa di 13 giocatori e Cattolica Virtus con una di 16, sono compagini costruite per sviluppare trame di gioco e lo si vede subito. Si ribatte colpo su colpo nei primi minuti e poi la Sestese alza il ritmo e prende in mano la gara. Al 13' potrebbe esserci fallo da rigore su Degl'innocenti, ma il direttore di gara concede solo un calcio di punizione che Squitieri manda sulla barriera. Subito dopo Benelli impegna severamente Giuliano in una deviazione e Rossi non arriva per la ribattuta vincente. Izzo para con sicurezza un tiro di Vezzosi e ci si avvia allo scadere della prima frazione. Proprio al 20' Rossi va alla battuta di un calcio di punizione da destra e trova lo spiraglio giusto per battere il portiere, complice anche una sfortunata deviazione di Malpassi che, da regolamento, non toglie la paternit&agrave; della segnatura al numero 11 locale. Il secondo tempo &egrave; presto raccontato: tanto movimento in campo, ma nessun serio pericolo da una parte e dall'altra. Molto pi&ugrave; vivace si rivela il terzo tempo, con la Sestese che sembra mettere il proprio sigillo alla gara con un gol di Lazzeretti al 47', lesto a ribadire a rete una respinta del portiere su una conclusione di Sacchi, scaturita da un ubriacante spunto di Degl'Innocenti sulla destra. Al 49', per&ograve;, gli ospiti riaprono la gara con una bella conclusione di esterno destro da parte di Vezzosi, che non lascia scampo a Izzo. Tra minuti dopo la Cattolica Virtus completa la rimonta con un tiro ravvicinato di Tei, dopo un calcio d'angolo. Gli ospiti sembrano avere ancora la carica per cercare il successo pieno, ma la Sestese &egrave; attenta e il risultato non cambia pi&ugrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: molto bene<b> Cesarano, Benelli e Degl'Innocenti</b> nella Sestese; in particolare evidenza nella Cattolica Virtus <b>Vezzosi e Fei</b>. E.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI