• Esordienti B GIR.H
  • Empoli
  • 14 - 0
  • Scandicci


EMPOLI: Sebastiano, Buti, Romagnoli, Orlandi, Meletti, Santacroce, Di Gregorio, Vadi, Culò, Bufalini, Lucarelli, Ghizzani, Landi, Perillo. All.: Limone.
SCANDICCI: Lekaj, Bianchi, Frangini, Leporatti, Giaquinto, Bindi, Andreucci, Fallani, Baldini, Lo Testo, Polloni. All.: Guasti.

RETI: Vadi 2, Culò, Bufalini, Lucarelli 2, Ghizzani, Landi 5, Perillo 2.
NOTE: parziali: 0-3; 0-5; 0-6.



Non smette di vincere l'Empoli, che mette nel mirino l'en plein di vittorie in questa prima fase di campionato. Nel girone H gli azzurri non hanno mai ottenuto un risultato diverso dalla vittoria, con l'obiettivo di centrare anche i prossimi tre punti, nell'ultimo turno disponibile. Niente da fare, dunque, per lo Scandicci, che per almeno metà di gara ha tentato di stare al passo con i padroni di casa, ma dopo l'intensità dell'Empoli ha avuto la meglio sui Blues che non hanno potuto far altro che cedere il passo agli avversari. Delle tre frazioni di gara, infatti, si può dire che quello più equilibrato e giocato da entrambe le squadre sia stato il primo, mentre dal secondo fino al termine del match l'Empoli ha fatto suoi anche questi tre punti. Alle porte dei 100 gol messi a segno in sette giornate di campionato, quel che più stupisce sono le appena due reti subite dagli empolesi: ancora una volta a ribadire la competitività di una rosa davvero di grande valore.

EMPOLI: Sebastiano, Buti, Romagnoli, Orlandi, Meletti, Santacroce, Di Gregorio, Vadi, Cul&ograve;, Bufalini, Lucarelli, Ghizzani, Landi, Perillo. All.: Limone.<br >SCANDICCI: Lekaj, Bianchi, Frangini, Leporatti, Giaquinto, Bindi, Andreucci, Fallani, Baldini, Lo Testo, Polloni. All.: Guasti.<br > RETI: Vadi 2, Cul&ograve;, Bufalini, Lucarelli 2, Ghizzani, Landi 5, Perillo 2.<br >NOTE: parziali: 0-3; 0-5; 0-6. Non smette di vincere l'Empoli, che mette nel mirino l'en plein di vittorie in questa prima fase di campionato. Nel girone H gli azzurri non hanno mai ottenuto un risultato diverso dalla vittoria, con l'obiettivo di centrare anche i prossimi tre punti, nell'ultimo turno disponibile. Niente da fare, dunque, per lo Scandicci, che per almeno met&agrave; di gara ha tentato di stare al passo con i padroni di casa, ma dopo l'intensit&agrave; dell'Empoli ha avuto la meglio sui Blues che non hanno potuto far altro che cedere il passo agli avversari. Delle tre frazioni di gara, infatti, si pu&ograve; dire che quello pi&ugrave; equilibrato e giocato da entrambe le squadre sia stato il primo, mentre dal secondo fino al termine del match l'Empoli ha fatto suoi anche questi tre punti. Alle porte dei 100 gol messi a segno in sette giornate di campionato, quel che pi&ugrave; stupisce sono le appena due reti subite dagli empolesi: ancora una volta a ribadire la competitivit&agrave; di una rosa davvero di grande valore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI