• Esordienti B GIR.H
  • Florence S.C.
  • 2 - 15
  • Giov. Fucecchio


FLORENCE: Caproni, Del Sala, Dschoutezo, Fancelli, Gori, Miniati, Ninci, Russo, Secchi, Tagliaferri Giacomo, Tagliaferri Giorgio, Usai. All.: Christian Pini.
GIOVANI FUCECCHIO: Boschi, Bottiglieri, Carfagna, Chiarugi, Favetti, Goretti, Innocenti, Mancini, Morelli, Pieragnoli, Poggianti, Rosamilia, Sollazzi, Tubini, Zampardi. All.: Gionata Berti.

RETI: 3 Chiarugi, Morelli, Goretti, 2 Pieragnoli, Boschi, Zampardi, Sollazzi, Miniati, Gori.
NOTE: parziali: 0-4, 2-4, 0-7.



Entro le festività natalizie si concluderà la prima fase del campionato Esordienti B girone H. E' stato un torneo che ha messo in evidenza una differenza fra alcune squadre non indifferente. Per la Florence dobbiamo dire che mai i giocatori si sono scoraggiati per i risultati che il campo ha evidenziato e così hanno fatto i tifosi della squadra grigiorossa che anche in questa occasione non hanno mai smesso di incitare i propri beniamini. Nella speranza che la seconda fase venga organizzata con formazioni di pari livello agonistico, se così non fosse non importa: questi bambini amano il calcio dal più del loro profondo e non sarà una sconfitta più o meno pesante ad abbandonare il gioco più bello del mondo. Dopo queste personalissime considerazioni veniamo alla partita che ha visto un inizio di studio a centrocampo fra le due formazioni fino al settimo minuto quando Zampardi realizza il vantaggio con un colpo di testa. Chiarugi poi mette a segno il due a zero con tiro dalla mezza distanza. Altri due gol sono arrivati a chiusura del tempo con tiri dalla lunga distanza con Pieragnoli e Morelli. Il secondo tempo si apre subito con un gol di Goretti in mischia nell'area della Florence. A questo punto i ragazzi di mister Pini rialzano il morale raggiungendo il pareggio in contropiede con Miniati e portandosi in vantaggio con Gori che trova la via della rete con un tiro in diagonale. Passano solo pochi minuti che i giovani del Fucecchio raggiungono il pareggio, realizzando poi altre due reti in chiusura del tempo. Il terzo tempo si commenta da solo con la Florence che non riesce più a costruire una barriera difensiva nei confronti dei Leoni bianconeri del Fucecchio.

Calciatoripiù
: Tagliaferri Giorgio, Tagliaferri Giacomo, Dschoutezo (Florence); Goretti, Sollazzi, Pieragnoli (Giovani Fucecchio 2000)

FLORENCE: Caproni, Del Sala, Dschoutezo, Fancelli, Gori, Miniati, Ninci, Russo, Secchi, Tagliaferri Giacomo, Tagliaferri Giorgio, Usai. All.: Christian Pini.<br >GIOVANI FUCECCHIO: Boschi, Bottiglieri, Carfagna, Chiarugi, Favetti, Goretti, Innocenti, Mancini, Morelli, Pieragnoli, Poggianti, Rosamilia, Sollazzi, Tubini, Zampardi. All.: Gionata Berti.<br > RETI: 3 Chiarugi, Morelli, Goretti, 2 Pieragnoli, Boschi, Zampardi, Sollazzi, Miniati, Gori.<br >NOTE: parziali: 0-4, 2-4, 0-7. Entro le festivit&agrave; natalizie si concluder&agrave; la prima fase del campionato Esordienti B girone H. E' stato un torneo che ha messo in evidenza una differenza fra alcune squadre non indifferente. Per la Florence dobbiamo dire che mai i giocatori si sono scoraggiati per i risultati che il campo ha evidenziato e cos&igrave; hanno fatto i tifosi della squadra grigiorossa che anche in questa occasione non hanno mai smesso di incitare i propri beniamini. Nella speranza che la seconda fase venga organizzata con formazioni di pari livello agonistico, se cos&igrave; non fosse non importa: questi bambini amano il calcio dal pi&ugrave; del loro profondo e non sar&agrave; una sconfitta pi&ugrave; o meno pesante ad abbandonare il gioco pi&ugrave; bello del mondo. Dopo queste personalissime considerazioni veniamo alla partita che ha visto un inizio di studio a centrocampo fra le due formazioni fino al settimo minuto quando Zampardi realizza il vantaggio con un colpo di testa. Chiarugi poi mette a segno il due a zero con tiro dalla mezza distanza. Altri due gol sono arrivati a chiusura del tempo con tiri dalla lunga distanza con Pieragnoli e Morelli. Il secondo tempo si apre subito con un gol di Goretti in mischia nell'area della Florence. A questo punto i ragazzi di mister Pini rialzano il morale raggiungendo il pareggio in contropiede con Miniati e portandosi in vantaggio con Gori che trova la via della rete con un tiro in diagonale. Passano solo pochi minuti che i giovani del Fucecchio raggiungono il pareggio, realizzando poi altre due reti in chiusura del tempo. Il terzo tempo si commenta da solo con la Florence che non riesce pi&ugrave; a costruire una barriera difensiva nei confronti dei Leoni bianconeri del Fucecchio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Tagliaferri Giorgio, Tagliaferri Giacomo, Dschoutezo</b> (Florence);<b> Goretti, Sollazzi, Pieragnoli</b> (Giovani Fucecchio 2000)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI