• Giovanissimi B GIR.E
  • Giglio Rosso
  • 2 - 2
  • Ginestra Fiorentina


GIGLIO ROSSO: Simonetti, Bettarini, Mazzone, Matteoli, Fancioullacci, Mori, Morelli, Michelotti, Piusanio, Piccolo, Cecchi. A disp.: Ercoli, Bocchino, Pierozzi, De Maria, Piazzini. All.: Paolo Bertini.
GINESTRA: Poggi, Naldini, Montemagni, Frattuzzi, Flemma, Geri, Zaouhani, Sordi, Landini, Lepore. A disp.: vezzosi, Branzeo, Marsicola, Bianchi, Cafaggi. All.:

RETI: Morelli, Sordi, Lepore, Piccolo.



Finisce con un bel 2-2 la gara di domenica mattina tra Giglio Rosso e Ginestra. Un gol per parte nel primo e nel secondo tempo, alla fine il pareggio è giusto e premia la generosità di entrambe le squadre. Al 10' Morelli porta in vantaggio i locali, segnando un bel gol. Passano appena 7' e la Ginestra pareggia con Sordi. Nel secondo tempo gli ospiti passano in vantaggio con un gol di Lepore, che sfrutta nel migliore dei modi una punizione di Geri. Al 25' i locali agguantano il gol del definitivo 2-2 con Piccolo, che segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Calciatoripiù: Morelli, Piccolo e Pierozzi (Giglio Rosso), Sordi e Lepore (Ginestra).


GIGLIO ROSSO: Simonetti, Bettarini, Mazzone, Matteoli, Fancioullacci, Mori, Morelli, Michelotti, Piusanio, Piccolo, Cecchi. A disp.: Ercoli, Bocchino, Pierozzi, De Maria, Piazzini. All.: Paolo Bertini.<br >GINESTRA: Poggi, Naldini, Montemagni, Frattuzzi, Flemma, Geri, Zaouhani, Sordi, Landini, Lepore. A disp.: vezzosi, Branzeo, Marsicola, Bianchi, Cafaggi. All.: <br > RETI: Morelli, Sordi, Lepore, Piccolo. Finisce con un bel 2-2 la gara di domenica mattina tra Giglio Rosso e Ginestra. Un gol per parte nel primo e nel secondo tempo, alla fine il pareggio &egrave; giusto e premia la generosit&agrave; di entrambe le squadre. Al 10' Morelli porta in vantaggio i locali, segnando un bel gol. Passano appena 7' e la Ginestra pareggia con Sordi. Nel secondo tempo gli ospiti passano in vantaggio con un gol di Lepore, che sfrutta nel migliore dei modi una punizione di Geri. Al 25' i locali agguantano il gol del definitivo 2-2 con Piccolo, che segna sugli sviluppi di un calcio d'angolo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Morelli, Piccolo e Pierozzi (Giglio Rosso), Sordi e Lepore (Ginestra). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI