- Pulcini GIR.Ovest
-
Galluzzo 2010
-
1 - 9
-
Ponzano
GALLUZZO: Donadi, Fani, Zouhir, Pastorelli, Ara, Vannoni, Parolai, Bandinelli, Ermini, Zucconi, Gallino. All. Lazzerini
PONZANO: Lombardi, Carboncini, Malanchi, Marasco, Neri, Pucci
NOTE: 1-3; 0-5; 0-1
RETI: Lombardi 2, Carboncini 2, Malanchi 3, Marasco 2
Partita senza storia con un Ponzano dagli uomini precisi che gioca bene grazie ad ottime individualità. Il Galluzzo ha provato ad arginare la vena realizzativa degli avversari riuscendoci solo a tratti e in special modo nel primo e nel terzo tempo. La partita inizia e dopo neanche un minuto è Lombardi a portare in vantaggio gli ospiti con un bell'inserimento su cross di Malanchi. Poi è lo stesso Malanchi a raddoppiare dopo aver superato il diretto avversario con un misto di velocità e tecnica. La terza rete arriva per opera di Carboncini che calcia bene sorprendendo Donadi. Il gol della bandiera del Galluzzo arriva grazie ad un bel passaggio filtrante di Pastorelli per Zucconi che a tu per tu con il portiere con un tocco sotto accorcia momentaneamente le distanze. Il secondo tempo dai cambi obbligati per la formazione di casa (gli ospiti non avevano cambi), aumenta la disparità tecnica tra le due formazioni e gli ospiti non ci mettono molto ad aumentare il proprio vantaggio. Prima Malanchi segna in rapida successione i due gol che gli concedono la tripletta personale poi si aggiungono i gol di Lombard, di Carboncini e di Marasco. Il Galluzzo ha avuto una sola occasione con Ermini che però per la troppa fretta di calciare ha regalato palla al portiere avversario. L'ultimo tempo vede il Ponzano girare un po' più palla ed il Galluzzo lottare con maggiore caparbietà. La partita si ravviva ma rimane sempre nelle mani degli ospiti. Il Galluzzo ci prova con i tiri di Pastorelli e Zucconi che però non hanno la stessa fortuna del tiro di Marasco che si insacca in rete chiudendo il conto dei gol.
Calciatoripiù: Tutto il Ponzano dimostra di essere un'ottima squadra, ma tra tutti spiccano le prestazioni di Malanchi e di capitan Lombardi. Per il Galluzzo, nonostante il risultato parli chiaro, le prestazioni di Zucconi e di Donadi sono incoraggianti. Da premiare in special modo l'estremo difensore di casa, che anche dopo tutti i gol presi ha continuato a giocare sfoderando bellissime parate che hanno limitato il conto delle reti al passivo.
Pietro Lazzerini
GALLUZZO: Donadi, Fani, Zouhir, Pastorelli, Ara, Vannoni, Parolai, Bandinelli, Ermini, Zucconi, Gallino. All. Lazzerini<br >PONZANO: Lombardi, Carboncini, Malanchi, Marasco, Neri, Pucci<br >NOTE: 1-3; 0-5; 0-1<br >
RETI: Lombardi 2, Carboncini 2, Malanchi 3, Marasco 2
Partita senza storia con un Ponzano dagli uomini precisi che gioca bene grazie ad ottime individualità. Il Galluzzo ha provato ad arginare la vena realizzativa degli avversari riuscendoci solo a tratti e in special modo nel primo e nel terzo tempo. La partita inizia e dopo neanche un minuto è Lombardi a portare in vantaggio gli ospiti con un bell'inserimento su cross di Malanchi. Poi è lo stesso Malanchi a raddoppiare dopo aver superato il diretto avversario con un misto di velocità e tecnica. La terza rete arriva per opera di Carboncini che calcia bene sorprendendo Donadi. Il gol della bandiera del Galluzzo arriva grazie ad un bel passaggio filtrante di Pastorelli per Zucconi che a tu per tu con il portiere con un tocco sotto accorcia momentaneamente le distanze. Il secondo tempo dai cambi obbligati per la formazione di casa (gli ospiti non avevano cambi), aumenta la disparità tecnica tra le due formazioni e gli ospiti non ci mettono molto ad aumentare il proprio vantaggio. Prima Malanchi segna in rapida successione i due gol che gli concedono la tripletta personale poi si aggiungono i gol di Lombard, di Carboncini e di Marasco. Il Galluzzo ha avuto una sola occasione con Ermini che però per la troppa fretta di calciare ha regalato palla al portiere avversario. L'ultimo tempo vede il Ponzano girare un po' più palla ed il Galluzzo lottare con maggiore caparbietà. La partita si ravviva ma rimane sempre nelle mani degli ospiti. Il Galluzzo ci prova con i tiri di Pastorelli e Zucconi che però non hanno la stessa fortuna del tiro di Marasco che si insacca in rete chiudendo il conto dei gol. <b>
Calciatoripiù</b>: Tutto il Ponzano dimostra di essere un'ottima squadra, ma tra tutti spiccano le prestazioni di <b>Malanchi </b>e di capitan <b>Lombardi</b>. Per il Galluzzo, nonostante il risultato parli chiaro, le prestazioni di <b>Zucconi </b>e di <b>Donadi </b>sono incoraggianti. Da premiare in special modo l'estremo difensore di casa, che anche dopo tutti i gol presi ha continuato a giocare sfoderando bellissime parate che hanno limitato il conto delle reti al passivo.
Pietro Lazzerini