• Esordienti GIR.A - Autunnale
  • Calci 2016
  • 1 - 0
  • Gello 2004


CALCI: Natali, Grossi, Kasa, Paoletti, Metallo, Mennini, Scillone, Riccarducci, Taccola, Iannuzzi, El Fakir. All.: Dario Bellani - Ettore Antonelli.
GELLO: Dedaj, Barbuti, Catassi, Bindi, Cuomo, Orazini, Popa, Gioli, Di Noia, Repetto, A. Cozzolino, Soldani, El Kassimi. All.: Sergio Lenzi.

ARBITRO: Marranini di Pisa

RETE: El Fakir.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Gran bella partita quella andata in scena tra Calci e Gello che hanno dato vita a un duello combattuto e vivace dal primo all'ultimo minuto. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine a decidere le sorti dell'incontro in favore dei locali è una zampata di El Fakir, mentre gli ospiti escono rammaricati in particolare per aver gettato all'aria un calcio di rigore. Dopo un primo tempo intenso e giocato su buoni ritmi, i padroni di casa vanno in vantaggio nella seconda frazione quando Riccarducci si ricama lo spazio per calciare da fuori area e, sulla successiva respinta del portiere, si avventa come un falco El Fakir che ribadisce in fondo al sacco la rete che deciderà il match. Il Gello però non si arrende e mette subito sotto pressione la retroguardia rivale, prima colpendo un palo clamoroso e poi guadagnandosi un calcio di rigore che però Bindi si fa respingere dal provvidenziale balzo del portiere Natali. Nel terzo tempo gli ospiti tentano in ogni modo di raggiungere il pareggio, mentre il Calci spreca un paio di ottime opportunità per chiudere anzitempo la partita: il punteggio tuttavia non cambierà più e così i locali portano a casa un successo sofferto.
Calciatoripiù: Natali, Iannuzzi, Metallo
(Calci).

CALCI: Natali, Grossi, Kasa, Paoletti, Metallo, Mennini, Scillone, Riccarducci, Taccola, Iannuzzi, El Fakir. All.: Dario Bellani - Ettore Antonelli.<br >GELLO: Dedaj, Barbuti, Catassi, Bindi, Cuomo, Orazini, Popa, Gioli, Di Noia, Repetto, A. Cozzolino, Soldani, El Kassimi. All.: Sergio Lenzi.<br > ARBITRO: Marranini di Pisa<br > RETE: El Fakir.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Gran bella partita quella andata in scena tra Calci e Gello che hanno dato vita a un duello combattuto e vivace dal primo all'ultimo minuto. Forse un pareggio sarebbe stato il risultato pi&ugrave; giusto, ma alla fine a decidere le sorti dell'incontro in favore dei locali &egrave; una zampata di El Fakir, mentre gli ospiti escono rammaricati in particolare per aver gettato all'aria un calcio di rigore. Dopo un primo tempo intenso e giocato su buoni ritmi, i padroni di casa vanno in vantaggio nella seconda frazione quando Riccarducci si ricama lo spazio per calciare da fuori area e, sulla successiva respinta del portiere, si avventa come un falco El Fakir che ribadisce in fondo al sacco la rete che decider&agrave; il match. Il Gello per&ograve; non si arrende e mette subito sotto pressione la retroguardia rivale, prima colpendo un palo clamoroso e poi guadagnandosi un calcio di rigore che per&ograve; Bindi si fa respingere dal provvidenziale balzo del portiere Natali. Nel terzo tempo gli ospiti tentano in ogni modo di raggiungere il pareggio, mentre il Calci spreca un paio di ottime opportunit&agrave; per chiudere anzitempo la partita: il punteggio tuttavia non cambier&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; i locali portano a casa un successo sofferto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Natali, Iannuzzi, Metallo</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI