• Giovanissimi B GIR.di merito
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 0
  • Forcoli Valdera


FORNACETTE C.: Avenoso, Ripellino, Salvadori, Ciampi, Zaffora, Dovico, Scippa, Perini, Berrugi, Teghini, Calloni. A disp.: Aiello, Amadori, Avola, Campani, Graffi, Mazzaro, Pucci, Scarpellini, Toti. All.: Gianluca Nuti.
FORCOLI VALDERA: Perini, Simoncini, Morelli, Salvadori, Balatresi, Pini, Banducci, Bellagamba, Favarin, Manetti, Casati. A disp.: Cammilli, Braccini, Bakalli, Geri, Corradetti, Vannini. All.: Sergio Chiocchini.

ARBITRO: Komdjeu di Pisa

RETE: Calloni.



Una rete su punizione di Calloni consente al Fornacette di battere di misura il Forcoli, iniziando col piede giusto il girone di merito. La gara è stata equilibrata e divertente, ma un episodio ha permesso ai ragazzi di Nuti di conquistare l'intera posta in palio. Il primo tempo vede il Forcoli amministrare il possesso palla e mostrare buone trame offensive che consentono di rendersi spesso pericoloso in area. Le migliori opportunità capitano prima a Banducci e poi a Casati, che però mancano il bersaglio grosso da buona posizione. Nonostante gli ospiti mettano in evidenza un bell'impianto di gioco collettivo, il gol non arriva e così si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa invece la partita cambia volto ed è il Fornacette a prendere in mano le redini del gioco, costringendo i rivali ad arretrare il baricentro. I padroni di casa impensieriscono seriamente in varie circostanze il sempre attento Perini, ma poi trovano il gol da tre punti con Calloni che si incarica di battere una punizione da fuori area e con una bella traiettoria infilza il portiere. Il Forcoli è chiamato a una reazione, ma le energie cominciano a mancare e così il Fornacette protegge la vittoria senza rischiare molto in fase difensiva.
Calciatoripiù: Morelli, Casati, Salvadori
(Forcoli Valdera).

FORNACETTE C.: Avenoso, Ripellino, Salvadori, Ciampi, Zaffora, Dovico, Scippa, Perini, Berrugi, Teghini, Calloni. A disp.: Aiello, Amadori, Avola, Campani, Graffi, Mazzaro, Pucci, Scarpellini, Toti. All.: Gianluca Nuti.<br >FORCOLI VALDERA: Perini, Simoncini, Morelli, Salvadori, Balatresi, Pini, Banducci, Bellagamba, Favarin, Manetti, Casati. A disp.: Cammilli, Braccini, Bakalli, Geri, Corradetti, Vannini. All.: Sergio Chiocchini.<br > ARBITRO: Komdjeu di Pisa<br > RETE: Calloni. Una rete su punizione di Calloni consente al Fornacette di battere di misura il Forcoli, iniziando col piede giusto il girone di merito. La gara &egrave; stata equilibrata e divertente, ma un episodio ha permesso ai ragazzi di Nuti di conquistare l'intera posta in palio. Il primo tempo vede il Forcoli amministrare il possesso palla e mostrare buone trame offensive che consentono di rendersi spesso pericoloso in area. Le migliori opportunit&agrave; capitano prima a Banducci e poi a Casati, che per&ograve; mancano il bersaglio grosso da buona posizione. Nonostante gli ospiti mettano in evidenza un bell'impianto di gioco collettivo, il gol non arriva e cos&igrave; si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa invece la partita cambia volto ed &egrave; il Fornacette a prendere in mano le redini del gioco, costringendo i rivali ad arretrare il baricentro. I padroni di casa impensieriscono seriamente in varie circostanze il sempre attento Perini, ma poi trovano il gol da tre punti con Calloni che si incarica di battere una punizione da fuori area e con una bella traiettoria infilza il portiere. Il Forcoli &egrave; chiamato a una reazione, ma le energie cominciano a mancare e cos&igrave; il Fornacette protegge la vittoria senza rischiare molto in fase difensiva. <b> Calciatoripi&ugrave;: Morelli, Casati, Salvadori</b> (Forcoli Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI