• Giovanissimi B GIR.di merito
  • Oltrera
  • 2 - 0
  • Calci 2016


OLTRERA: Pianu, Faye, Cresta, Dal Bò, Latini, G. Tognarelli, Maccianti, Messerini, Lici, Venturin, Sadikaj. A disp.: E. Tognarelli, Pantani, Ofoma, Capitoni, Bartolomei, Bove. All.: Roberto Gennai.
CALCI: Cremascoli, Armonia, Roccia, Ghezzani, Bragetti, Landi, Paoletti, Riccarducci, Bozzi, Hala, Gatti. A disp.: Cei, Grossi, Menini, Morelli, Repetto. All.: Gianluca Cusato.

ARBITRO: Spina di Pontedera.

RETI: Sadikaj, Lici.



Bella vittoria dell'Oltrera che regola il Calci con una rete per tempo riscattandosi dopo la sconfitta interna col Fornacette. La prima frazione di gioco è un monologo dei locali. Sin dai primi minuti infatti l'Oltrera prende in mano le redini dell'incontro, disputando un primo tempo ai limiti della perfezione per intensità e trame di gioco. A corredo arriva la rete del vantaggio firmata da Sadikaj che ribadisce in rete la corta respinta di Cremascoli in seguito ad una conclusione dal limite dell'area di Dal Bò. Nella ripresa i padroni di casa abbassano inevitabilmente i ritmi e il Calci ha così la possibilità di riprendere campo, seppur senza creare particolari occasioni da rete. Intorno alla metà del secondo tempo Lici chiude i giochi: dopo aver scambiato con Dal Bò, l'attaccante rossoblu si accentra dalla sinistra e conclude con un diagonale di destro che termina all'incrocio dei pali nell'angolo opposto. Il finale di gara vede l'Oltrera gestire il vantaggio acquisito e addirittura sfiorare la terza rete allo scadere con Dal Bò, che si incarica della battuta di un calcio di punizione a due in area di rigore, ma la conclusione si infrange sulla folta barriera ospite. Calciatorepiù: Lici (Oltrera).

OLTRERA: Pianu, Faye, Cresta, Dal B&ograve;, Latini, G. Tognarelli, Maccianti, Messerini, Lici, Venturin, Sadikaj. A disp.: E. Tognarelli, Pantani, Ofoma, Capitoni, Bartolomei, Bove. All.: Roberto Gennai. <br >CALCI: Cremascoli, Armonia, Roccia, Ghezzani, Bragetti, Landi, Paoletti, Riccarducci, Bozzi, Hala, Gatti. A disp.: Cei, Grossi, Menini, Morelli, Repetto. All.: Gianluca Cusato. <br > ARBITRO: Spina di Pontedera.<br > RETI: Sadikaj, Lici. Bella vittoria dell'Oltrera che regola il Calci con una rete per tempo riscattandosi dopo la sconfitta interna col Fornacette. La prima frazione di gioco &egrave; un monologo dei locali. Sin dai primi minuti infatti l'Oltrera prende in mano le redini dell'incontro, disputando un primo tempo ai limiti della perfezione per intensit&agrave; e trame di gioco. A corredo arriva la rete del vantaggio firmata da Sadikaj che ribadisce in rete la corta respinta di Cremascoli in seguito ad una conclusione dal limite dell'area di Dal B&ograve;. Nella ripresa i padroni di casa abbassano inevitabilmente i ritmi e il Calci ha cos&igrave; la possibilit&agrave; di riprendere campo, seppur senza creare particolari occasioni da rete. Intorno alla met&agrave; del secondo tempo Lici chiude i giochi: dopo aver scambiato con Dal B&ograve;, l'attaccante rossoblu si accentra dalla sinistra e conclude con un diagonale di destro che termina all'incrocio dei pali nell'angolo opposto. Il finale di gara vede l'Oltrera gestire il vantaggio acquisito e addirittura sfiorare la terza rete allo scadere con Dal B&ograve;, che si incarica della battuta di un calcio di punizione a due in area di rigore, ma la conclusione si infrange sulla folta barriera ospite. <b>Calciatorepi&ugrave;: Lici </b>(Oltrera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI