• Giovanissimi B GIR.di merito
  • Calci 2016
  • 1 - 1
  • Atletico Cascina


CALCI: Cremascoli, Armonia, Repetto, Menini, Landi, Cellerini, Paoletti, Riccarducci, Morelli, Hala, Cei. A disp.: Posterli, Cosci, Di Dario, Roccia. All.: Gianluca Cusato.
ATL. CASCINA: Germani, Mariotti, Polito, Bonini, Galletti, Santaniello, Del Pecchia, Finelli, Montesi, Tomarchio, D'Andrea. A disp.: Dolfi. All.: Luca Paesano.

ARBITRO: Ammannati di Pisa.

RETI: autorete pro Calci, D'Andrea.



Calci e Atletico Cascina si dividono la posta in palio al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e combattuta alla pari. In avvio di gara parte meglio l'Atletico Cascina, che sfiora il vantaggio con Montesi, il quale però calcia alto a tu per tu col portiere locale. La pressione ospite non si concretizza e così intorno alla metà del primo tempo è il Calci a portarsi in vantaggio, grazie ad una sfortunata autorete sugli sviluppi di un'azione da corner. Il gol cambia l'inerzia della gara, che ora vede il Calci prendere il sopravvento sul piano del gioco e rendersi pericoloso con Hala e Morelli. Squadre all'intervallo sul parziale di 1-0. Il secondo tempo dell'Atletico Cascina, presentatosi alla gara con gli uomini pressoché contati, è una grande prova di carattere. A seguito di un retropassaggio sul quale il portiere locale rinvia corto, un tiro sbilenco di Montesi, dal limite dell'area, diventa un assist per D'Andrea, che si avventa sulla palla vagante e insacca. Il Calci tenta di riportarsi in vantaggio, in particolare con Paoletti, ma la retroguardia dell'Atletico Cascina fa buona guardia e il punteggio non subisce ulteriori variazioni.
Calciatoripiù: Santaniello, Montesi, Dolfi
(Atl. Cascina).

L.L. CALCI: Cremascoli, Armonia, Repetto, Menini, Landi, Cellerini, Paoletti, Riccarducci, Morelli, Hala, Cei. A disp.: Posterli, Cosci, Di Dario, Roccia. All.: Gianluca Cusato. <br >ATL. CASCINA: Germani, Mariotti, Polito, Bonini, Galletti, Santaniello, Del Pecchia, Finelli, Montesi, Tomarchio, D'Andrea. A disp.: Dolfi. All.: Luca Paesano.<br > ARBITRO: Ammannati di Pisa.<br > RETI: autorete pro Calci, D'Andrea. Calci e Atletico Cascina si dividono la posta in palio al termine di una partita sostanzialmente equilibrata e combattuta alla pari. In avvio di gara parte meglio l'Atletico Cascina, che sfiora il vantaggio con Montesi, il quale per&ograve; calcia alto a tu per tu col portiere locale. La pressione ospite non si concretizza e cos&igrave; intorno alla met&agrave; del primo tempo &egrave; il Calci a portarsi in vantaggio, grazie ad una sfortunata autorete sugli sviluppi di un'azione da corner. Il gol cambia l'inerzia della gara, che ora vede il Calci prendere il sopravvento sul piano del gioco e rendersi pericoloso con Hala e Morelli. Squadre all'intervallo sul parziale di 1-0. Il secondo tempo dell'Atletico Cascina, presentatosi alla gara con gli uomini pressoch&eacute; contati, &egrave; una grande prova di carattere. A seguito di un retropassaggio sul quale il portiere locale rinvia corto, un tiro sbilenco di Montesi, dal limite dell'area, diventa un assist per D'Andrea, che si avventa sulla palla vagante e insacca. Il Calci tenta di riportarsi in vantaggio, in particolare con Paoletti, ma la retroguardia dell'Atletico Cascina fa buona guardia e il punteggio non subisce ulteriori variazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Santaniello, Montesi, Dolfi </b>(Atl. Cascina). L.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI