• Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
  • Pistoiese
  • 1 - 0
  • Perugia


PISTOIESE: Niccolai, Mancini, Narciso (74' Sanchez), Lanzarini (60' Quagliero), Tamberli, Bellandi, Fedi (66' Adam), Costabile, Pierini, Tartaglione, Scarpati (64' Bartolini). A disp.: Trapani, Bortoletti, Rizzato, Gariboldi. All.: Luca Tognozzi.
PERUGIA: Sorci, Calzola, Tallo (62' Berellini), Tempesta, Lucaroni, Riccio, Castelletti, Ceccucci, Catana, Carucci (41' Montanucci), William. A disp.: Tagliavento, De Santis, Parretti, Buono, Fiorindi, Rossi. All.: Alessandria.

ARBITRO: Fabio Iannuzzi di Firenze, coad. da Mori e Alletti di Empoli.

RETE: 80' Bartolini.
NOTE: ammoniti Lucaroni al 15', Bellandi al 38', Fedi al 66' e William al 67'.



Vittoria di misura per la Pistoiese di mister Tognozzi ai danni di un Perugia ben messo campo. Il primo tempo non è molto avvincente, perché da ambedue le parti le trame di gioco si sviluppano prevalentemente a centrocampo, senza che per Niccolai e Sorci si registrino grossi problemi. Nella ripresa il primo sussulto è invece degli umbri, con Carucci che chiama l'estremo pisoiese alla difficile parata. Sembra che la partita possa finalmente decollare, ma progressivamente Pistoiese e Perugia finiscono per annullarsi a vicenda. Al minuto 80 il triplice fischio del signor Fabio Iannuzzi di Firenze è ormai imminente, ma c'è ancora tempo per un bel passaggio in profondità di Sanchez a servire Bartolini, che si avventa sul pallone e con un diagonale chirurgico supera Sorci per l'1-0 con cui la Pistoiese vince la partita. 3 punti in zona Cesarini per i padroni di casa, bravi a crederci fino alla fine.

Calciatoripiù: Bellandi, Bartolini (Pistoiese). Carucci, Ceccucci (Perugia).


PISTOIESE: Niccolai, Mancini, Narciso (74' Sanchez), Lanzarini (60' Quagliero), Tamberli, Bellandi, Fedi (66' Adam), Costabile, Pierini, Tartaglione, Scarpati (64' Bartolini). A disp.: Trapani, Bortoletti, Rizzato, Gariboldi. All.: Luca Tognozzi.<br >PERUGIA: Sorci, Calzola, Tallo (62' Berellini), Tempesta, Lucaroni, Riccio, Castelletti, Ceccucci, Catana, Carucci (41' Montanucci), William. A disp.: Tagliavento, De Santis, Parretti, Buono, Fiorindi, Rossi. All.: Alessandria.<br > ARBITRO: Fabio Iannuzzi di Firenze, coad. da Mori e Alletti di Empoli.<br > RETE: 80' Bartolini.<br >NOTE: ammoniti Lucaroni al 15', Bellandi al 38', Fedi al 66' e William al 67'. Vittoria di misura per la Pistoiese di mister Tognozzi ai danni di un Perugia ben messo campo. Il primo tempo non &egrave; molto avvincente, perch&eacute; da ambedue le parti le trame di gioco si sviluppano prevalentemente a centrocampo, senza che per Niccolai e Sorci si registrino grossi problemi. Nella ripresa il primo sussulto &egrave; invece degli umbri, con Carucci che chiama l'estremo pisoiese alla difficile parata. Sembra che la partita possa finalmente decollare, ma progressivamente Pistoiese e Perugia finiscono per annullarsi a vicenda. Al minuto 80 il triplice fischio del signor Fabio Iannuzzi di Firenze &egrave; ormai imminente, ma c'&egrave; ancora tempo per un bel passaggio in profondit&agrave; di Sanchez a servire Bartolini, che si avventa sul pallone e con un diagonale chirurgico supera Sorci per l'1-0 con cui la Pistoiese vince la partita. 3 punti in zona Cesarini per i padroni di casa, bravi a crederci fino alla fine.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bellandi, Bartolini (Pistoiese). Carucci, Ceccucci (Perugia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI