• Giovanissimi B GIR.B
  • Pisa Ovest
  • 0 - 2
  • Arci Zambra


PISA OVEST: De Marinis, Catarsi, Cuomo, Lucarelli, Maiello, Picchianti, Celentano, Sessa, Garibaldi, Devine, Sivieri. A disp.: Scarpellini, Cubeta, Della Valle, Del Guerra, Romano. All.: Maurizio Anelli.
ARCI ZAMBRA: Cocozza, Ceccarelli, Bragaru, Novelli, Medoro, Ghimenti, Grespi, Bedini, Bicchierai, Spanu, Gambini. All.: Francesco Taccola.

ARBITRO: Freschi di Pisa.

RETI: Bedini 2.



Partita tirata e spigolosa tra Pisa Ovest e Arci Zambra, il cui risultato finale premia la maggior concretezza sotto porta della formazione di mister Taccola. Gli ospiti partono col piede sull'acceleratore in avvio di gara e passano in vantaggio quando Bedini finalizza alla perfezione un'azione sviluppatasi sulla sinistra tra Spanu e Grespi. Il Pisa Ovest prende le redini del gioco e mette in mostra trame di buona fattura, ma a colpire è ancora l'Arci Zambra con Bedini che stavolta si mette in proprio e sugli sviluppi di una ripartenza insacca sul secondo palo dopo aver vinto l'uno contro uno con due avversari. In avvio di ripresa l'Arci Zambra riparte bene e non sfrutta un paio di occasioni con Spanu. Col passare dei minuti, però, l'impossibilità di effettuare sostituzioni causa numerose assenze influisce sulla tenuta della formazione ospite e il Pisa Ovest riprende campo. Garibaldi, Celentano e Sessa, quest'ultimo il migliore dei suoi, si rendono pericolosi con alcune conclusioni dalla distanza sulle quali però non si fa sorprendere Cocozza. Il punteggio resta invariato fino al triplice fischio e l'Arci Zambra può così festeggiare una vittoria frutto del sacrificio di squadra, con nota particolare per il secondo portiere Gambini, schierato in attacco per necessità virtù.

PISA OVEST: De Marinis, Catarsi, Cuomo, Lucarelli, Maiello, Picchianti, Celentano, Sessa, Garibaldi, Devine, Sivieri. A disp.: Scarpellini, Cubeta, Della Valle, Del Guerra, Romano. All.: Maurizio Anelli.<br >ARCI ZAMBRA: Cocozza, Ceccarelli, Bragaru, Novelli, Medoro, Ghimenti, Grespi, Bedini, Bicchierai, Spanu, Gambini. All.: Francesco Taccola.<br > ARBITRO: Freschi di Pisa.<br > RETI: Bedini 2. Partita tirata e spigolosa tra Pisa Ovest e Arci Zambra, il cui risultato finale premia la maggior concretezza sotto porta della formazione di mister Taccola. Gli ospiti partono col piede sull'acceleratore in avvio di gara e passano in vantaggio quando Bedini finalizza alla perfezione un'azione sviluppatasi sulla sinistra tra Spanu e Grespi. Il Pisa Ovest prende le redini del gioco e mette in mostra trame di buona fattura, ma a colpire &egrave; ancora l'Arci Zambra con Bedini che stavolta si mette in proprio e sugli sviluppi di una ripartenza insacca sul secondo palo dopo aver vinto l'uno contro uno con due avversari. In avvio di ripresa l'Arci Zambra riparte bene e non sfrutta un paio di occasioni con Spanu. Col passare dei minuti, per&ograve;, l'impossibilit&agrave; di effettuare sostituzioni causa numerose assenze influisce sulla tenuta della formazione ospite e il Pisa Ovest riprende campo. Garibaldi, Celentano e Sessa, quest'ultimo il migliore dei suoi, si rendono pericolosi con alcune conclusioni dalla distanza sulle quali per&ograve; non si fa sorprendere Cocozza. Il punteggio resta invariato fino al triplice fischio e l'Arci Zambra pu&ograve; cos&igrave; festeggiare una vittoria frutto del sacrificio di squadra, con nota particolare per il secondo portiere Gambini, schierato in attacco per necessit&agrave; virt&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI