• Giovanissimi B GIR.C
  • San Miniato Basso
  • 1 - 1
  • Cascine Sportiva


SAN MINIATO: Bartoli, Del Pozzo, Zamarco, Cavallini, Aiezza, Niccolai, Omar, De Rosa, Sostegni, E. Fogli, Roggi. A disp.: Giacomelli, Favetti, D. Fogli. All.: Leonardo Paciscopi.
CASCINE: Santoni, El Rhadaoui, Ceccotti, Hanine, Ciabatti, Forconi, Maiorano, Mouakkir, Perugia, Fazzina, Panattoni. A disp.: Dragus. All.: Alberto Cappello.

ARBITRO: Meazzini di Pontedera

RETI: Fazzina, Roggi.



Pareggio ricco di emozioni tra San Miniato e Cascine: le due squadre hanno dato vita a un match spettacolare condito da tantissime occasioni da gol. Il San Miniato ottiene finalmente il primo punto nel nuovo girone, ma senza dubbio la gara sarebbe potuta finire con qualsiasi altro risultato considerando la mole di azioni costruite da ambo le parti. Ad andare in vantaggio è il Cascine grazie a un calcio di rigore trasformato da Fazzina, ma i ragazzi di Paciscopi reagiscono subito impattando con Roggi che sfrutta una conclusione di E. Fogli respinta dal portiere e ribadisce in fondo al sacco. Il San Miniato ha la grande opportunità per ribaltare il punteggio quando può beneficiare di un calcio di rigore, ma il tentativo di De Rosa termina incredibilmente fuori. Il primo tempo prosegue su alti ritmi con il Cascine che crea altre chance importanti senza riuscire a finalizzare. Nella ripresa il divertimento continua, infatti le due squadre vogliono la vittoria a tutti i costi. Gli ospiti collezionano almeno un paio di occasioni clamorose che però vengono neutralizzate dal bravo Bartoli, ma pure il San Miniato va a un passo dal vantaggio con un tiro splendido di Giacomelli che colpisce la traversa, sbatte sul portiere e finisce clamorosamente a lato. Nonostante i grandi sforzi dei ragazzi in campo, il punteggio non si sbloccherà più e così la gara termina 1-1: bravi tutti!
Calciatoripiù: Bartoli, Roggi
(San Miniato); Fazzina (Cascine).

SAN MINIATO: Bartoli, Del Pozzo, Zamarco, Cavallini, Aiezza, Niccolai, Omar, De Rosa, Sostegni, E. Fogli, Roggi. A disp.: Giacomelli, Favetti, D. Fogli. All.: Leonardo Paciscopi.<br >CASCINE: Santoni, El Rhadaoui, Ceccotti, Hanine, Ciabatti, Forconi, Maiorano, Mouakkir, Perugia, Fazzina, Panattoni. A disp.: Dragus. All.: Alberto Cappello.<br > ARBITRO: Meazzini di Pontedera<br > RETI: Fazzina, Roggi. Pareggio ricco di emozioni tra San Miniato e Cascine: le due squadre hanno dato vita a un match spettacolare condito da tantissime occasioni da gol. Il San Miniato ottiene finalmente il primo punto nel nuovo girone, ma senza dubbio la gara sarebbe potuta finire con qualsiasi altro risultato considerando la mole di azioni costruite da ambo le parti. Ad andare in vantaggio &egrave; il Cascine grazie a un calcio di rigore trasformato da Fazzina, ma i ragazzi di Paciscopi reagiscono subito impattando con Roggi che sfrutta una conclusione di E. Fogli respinta dal portiere e ribadisce in fondo al sacco. Il San Miniato ha la grande opportunit&agrave; per ribaltare il punteggio quando pu&ograve; beneficiare di un calcio di rigore, ma il tentativo di De Rosa termina incredibilmente fuori. Il primo tempo prosegue su alti ritmi con il Cascine che crea altre chance importanti senza riuscire a finalizzare. Nella ripresa il divertimento continua, infatti le due squadre vogliono la vittoria a tutti i costi. Gli ospiti collezionano almeno un paio di occasioni clamorose che per&ograve; vengono neutralizzate dal bravo Bartoli, ma pure il San Miniato va a un passo dal vantaggio con un tiro splendido di Giacomelli che colpisce la traversa, sbatte sul portiere e finisce clamorosamente a lato. Nonostante i grandi sforzi dei ragazzi in campo, il punteggio non si sbloccher&agrave; pi&ugrave; e cos&igrave; la gara termina 1-1: bravi tutti! <b> Calciatoripi&ugrave;: Bartoli, Roggi</b> (San Miniato); <b>Fazzina </b>(Cascine).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI