• Esordienti GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 0
  • Grevigiana


AUD. GALLUZZO: Toppi, Farsi, Bartolucci, Checchi, Casini, Di Maggio, Grillo, Betti Lorenzo, Gjeloshi, Ciardini, Capovani, Pieri, Matteini, Scarpini, Pishynxa, Betti Tommaso, Giorgi, Failli. All.: Gianni Marucelli - Alessio Marucelli.
GREVIGIANA: Medici, Shala, Romiti Alessandro, Ruggiero, Viviani, Randelli, Falleri, Lapis, Hahihxhyseni, Baldini. Entrati: Vitali, Mazzi, Romiti Jacopo. All.: Gianluca Castellani.

RETI: Gjeloshi, 2 Failli.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1.



Prosegue a gonfie vele e con il vento in poppa il cammino dei classe 2003 di mister Gianni Marucelli che conferma la bontà del lavoro svolto in questo avvio di stagione con i suoi ragazzi ottenendo il secondo successo consecutivo in campionato. I padroni di casa impongono da subito il proprio ritmo al confronto ma trovano di fronte una Grevigiana combattiva e ben disposta in campo, che ribatte colpo su colpo alle iniziative avversarie. Il Galluzzo però crea una gran quantità di azioni e ne finalizza una, quando Pieri recupera palla e serve subito Gjeloshi che taglia in due la difesa avversaria e conclude all'incrocio dei pali senza lasciar scampo al portiere avversario. Nella ripresa la Grevigiana prova ad affacciarsi con maggiore continuità in avanti ma il Galluzzo mantiene le redini del gioco e crea almeno quattro o cinque situazioni di pericolo nell'area avversaria, ma sono i legni a negare ai locali la gioia del gol. Il raddoppio è però soltanto rimandato e si materializza in avvio di terzo tempo, quando Failli supera in velocità il diretto avversario e porta a due le reti gialloblù. Poco dopo è lo stesso Failli a chiudere i conti con il punto del definitivo tre a zero che sancisce la fine delle ostilità.

AUD. GALLUZZO: Toppi, Farsi, Bartolucci, Checchi, Casini, Di Maggio, Grillo, Betti Lorenzo, Gjeloshi, Ciardini, Capovani, Pieri, Matteini, Scarpini, Pishynxa, Betti Tommaso, Giorgi, Failli. All.: Gianni Marucelli - Alessio Marucelli.<br >GREVIGIANA: Medici, Shala, Romiti Alessandro, Ruggiero, Viviani, Randelli, Falleri, Lapis, Hahihxhyseni, Baldini. Entrati: Vitali, Mazzi, Romiti Jacopo. All.: Gianluca Castellani.<br > RETI: Gjeloshi, 2 Failli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 3-1. Prosegue a gonfie vele e con il vento in poppa il cammino dei classe 2003 di mister Gianni Marucelli che conferma la bont&agrave; del lavoro svolto in questo avvio di stagione con i suoi ragazzi ottenendo il secondo successo consecutivo in campionato. I padroni di casa impongono da subito il proprio ritmo al confronto ma trovano di fronte una Grevigiana combattiva e ben disposta in campo, che ribatte colpo su colpo alle iniziative avversarie. Il Galluzzo per&ograve; crea una gran quantit&agrave; di azioni e ne finalizza una, quando Pieri recupera palla e serve subito Gjeloshi che taglia in due la difesa avversaria e conclude all'incrocio dei pali senza lasciar scampo al portiere avversario. Nella ripresa la Grevigiana prova ad affacciarsi con maggiore continuit&agrave; in avanti ma il Galluzzo mantiene le redini del gioco e crea almeno quattro o cinque situazioni di pericolo nell'area avversaria, ma sono i legni a negare ai locali la gioia del gol. Il raddoppio &egrave; per&ograve; soltanto rimandato e si materializza in avvio di terzo tempo, quando Failli supera in velocit&agrave; il diretto avversario e porta a due le reti giallobl&ugrave;. Poco dopo &egrave; lo stesso Failli a chiudere i conti con il punto del definitivo tre a zero che sancisce la fine delle ostilit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI