• Esordienti GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 8 - 0
  • D.L.F. Firenze


AUDACE LEGNAIA: Sorace, Gentile, Salinco, Caglieri, Flamen, Cellai, Lembo, Molinaro, Giudici, Manetti, Acciai, Rossi, Vadalà, Scichilone. All.: Incardona Paolo.
DLF: Giovannini, Pellecchia, Maggiorelli, Genovese, Baglioni, Zarone, Arumugom, Brandi, Carhhuallanqui Montes, Mariannini, Santicioli, Di Bona, Chen. All.: Rocchi Massimo.

ARBITRO: Iezzi di Firenze.

RETI: 12', 26' Manetti, 15' Acciai , 30' Caglieri, 33',36' Molinaro, 44' Falahem, 60' Vadalà.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0.



Netta vittoria dei padroni di casa che si impongono per 8-0. Cominciano subito forte i Gialloblu con Manetti che scatta bene sulla fascia e calcia, ma il suo tiro è deviato in corner dalla difesa. Caglieri va vicino al gol con una conclusione ravvicinata ma è Zarone a salvare sulla riga e impedire il vantaggio. All' ottavo minuto di gioco ancora il Legnaia in avanti con Lembo che calcia a botta sicura e colpisce il palo. C'è subito un ribaltamento di fronte con Mariannini che scatta bene ma Sorace è veloce ed esce bene sul numero 10. I padroni di casa ci provano ancora con Lembo che entra in area dopo una bella azione personale e lascia partite un tiro-cross che non trova deviazioni ed esce a fil di palo. Al dodicesimo arriva il vantaggio locale con Manetti che corre velocissimo sulla fascia e lascia partire un gran tiro a incrociare su cui non può nulla Giovannini. Solo 3 minuti più tardi arriva il raddoppio con Acciai che si avventa su una ribattuta e segna. Inizia il secondo tempo ed è ancora Manetti che si smarca in velocità sulla corsia di destra e segna una volta arrivato in area. Il quarto gol arriva sugli sviluppi di un corner battuo da Molinaro sul quale stacca benissimo Caglieri che incorna in rete. E' lo stesso Molinaro a segnare pochi minuti più tardi con una conclusione da dentro l'area. Si riaffacciano in avanti gli ospiti con Zarone che da calcio piazzato va vicinissimo al gol. Prima della fine del secondo tempo arriva la doppietta per Molinaro che insacca in tranquillità grazie a un bell'assist da posizione defilata di Vadalà. Ad inizio del terzo tempo segna ancora l'Audace Legnaia, questa volta con Falamen che dopo un bel contropiede arriva a tu per tu con il portiere e non sbaglia. Chiude la partita il gol di Vadalà da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa grandissima prova di Manetti che è stato imprendibile con le sue accelerazioni sulla fascia che gli hanno permesso di realizzare una bella doppietta. Bella prova anche di Molinaro e Vadalà. Inoltre l'intero reparto difensivo è stato sempre all'altezza non concedendo quasi mai spazio agli avversari. Per gli ospiti bella gara di Zarone che da fermo ha sfiorato più di una volta il gol. Buona gara anche di Arumugom e Mariannini.

Dario Ghelardini AUDACE LEGNAIA: Sorace, Gentile, Salinco, Caglieri, Flamen, Cellai, Lembo, Molinaro, Giudici, Manetti, Acciai, Rossi, Vadal&agrave;, Scichilone. All.: Incardona Paolo.<br >DLF: Giovannini, Pellecchia, Maggiorelli, Genovese, Baglioni, Zarone, Arumugom, Brandi, Carhhuallanqui Montes, Mariannini, Santicioli, Di Bona, Chen. All.: Rocchi Massimo.<br > ARBITRO: Iezzi di Firenze.<br > RETI: 12', 26' Manetti, 15' Acciai , 30' Caglieri, 33',36' Molinaro, 44' Falahem, 60' Vadal&agrave;.<br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 2-0. Risultato Figc: 3-0. Netta vittoria dei padroni di casa che si impongono per 8-0. Cominciano subito forte i Gialloblu con Manetti che scatta bene sulla fascia e calcia, ma il suo tiro &egrave; deviato in corner dalla difesa. Caglieri va vicino al gol con una conclusione ravvicinata ma &egrave; Zarone a salvare sulla riga e impedire il vantaggio. All' ottavo minuto di gioco ancora il Legnaia in avanti con Lembo che calcia a botta sicura e colpisce il palo. C'&egrave; subito un ribaltamento di fronte con Mariannini che scatta bene ma Sorace &egrave; veloce ed esce bene sul numero 10. I padroni di casa ci provano ancora con Lembo che entra in area dopo una bella azione personale e lascia partite un tiro-cross che non trova deviazioni ed esce a fil di palo. Al dodicesimo arriva il vantaggio locale con Manetti che corre velocissimo sulla fascia e lascia partire un gran tiro a incrociare su cui non pu&ograve; nulla Giovannini. Solo 3 minuti pi&ugrave; tardi arriva il raddoppio con Acciai che si avventa su una ribattuta e segna. Inizia il secondo tempo ed &egrave; ancora Manetti che si smarca in velocit&agrave; sulla corsia di destra e segna una volta arrivato in area. Il quarto gol arriva sugli sviluppi di un corner battuo da Molinaro sul quale stacca benissimo Caglieri che incorna in rete. E' lo stesso Molinaro a segnare pochi minuti pi&ugrave; tardi con una conclusione da dentro l'area. Si riaffacciano in avanti gli ospiti con Zarone che da calcio piazzato va vicinissimo al gol. Prima della fine del secondo tempo arriva la doppietta per Molinaro che insacca in tranquillit&agrave; grazie a un bell'assist da posizione defilata di Vadal&agrave;. Ad inizio del terzo tempo segna ancora l'Audace Legnaia, questa volta con Falamen che dopo un bel contropiede arriva a tu per tu con il portiere e non sbaglia. Chiude la partita il gol di Vadal&agrave; da distanza ravvicinata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa grandissima prova di <b>Manetti </b>che &egrave; stato imprendibile con le sue accelerazioni sulla fascia che gli hanno permesso di realizzare una bella doppietta. Bella prova anche di <b>Molinaro </b>e <b>Vadal&agrave;</b>. Inoltre l'intero reparto difensivo &egrave; stato sempre all'altezza non concedendo quasi mai spazio agli avversari. Per gli ospiti bella gara di <b>Zarone </b>che da fermo ha sfiorato pi&ugrave; di una volta il gol. Buona gara anche di <b>Arumugom </b>e <b>Mariannini</b>. Dario Ghelardini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI