• Esordienti B GIR.A
  • Valdarno
  • 1 - 5
  • Settignanese


VALDARNO B : Lapi, Zaccaro, Vigni, Cima, Maiolo, Verdi, Filocamo, Pratellesi, Boccarini, Focardi, Nutini, Pieri, Degl'Innocenti, Sorbi, Saracini. All.: Meucci.
SETTIGNANESE: Donatti, Barbagallo, Giberti, Banci, Privitera, Bombacci, Padula, Mati, Collazzo, Pagni, Stefan, Camiciottoli. All.: Quadri.

RETI: 2 Camiciottoli, Boccarini, Padula, Giberti, Pagni.
NOTE: parziali: 1-1, 0-4, 0-0.



La Settignanese chiude il 2019 con una rotonda vittoria per 5-1 in casa del Valdarno, che consente ai piccoli diavoletti rossoneri di chiudere il proprio girone a quota 18 punti. Eppure, la gara contro il Valdarno non comincia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Quadri, che alla prima occasione vanno in svantaggio a causa del gol di Boccarini, che ruba palla alla difesa rossonera per poi superare Donatti con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 Valdarno. La Settignanese ha però il merito di reagire con rabbia, agguantando il pari in chiusura di primo tempo grazie alla zampata di Pagni. È nel secondo tempo che l'uragano rossonero si abbatte sul Valdarno, ipotecando di fatto la vittoria finale. Il più scatenato tra le fila ospiti è Camiciottoli, che nel giro di pochi minuti sigla una pregevole doppietta che consente alla Settignanese di portarsi sul 3-1. I ragazzi di Quadri continuano ad attaccare con convinzione e a metà secondo tempo arriva anche il 4-1 siglato da Padula con una splendida conclusione che non lascia scampo a Lapi. L'estremo difensore valdarnese deve arrendersi anche a Giberti, che in chiusura di seconda frazione sigla il momentaneo 5-1 ospite finalizzando un'alta bella azione in velocità. Con il risultato ormai al sicuro, nel terzo tempo la Settignanese si limita ad amministrare fino a fine gara, tanto che l'ultimo tempo di gioco non regala grosse emozioni. L'occasione più ghiotta è forse quella capitata al solito Boccarini, l'ultimo ad arrendersi in casa Valdarno.
Calciatoripiù
: nella Settignanese spicca la prova di Camiciottoli, autore di una splendida doppietta.

VALDARNO B : Lapi, Zaccaro, Vigni, Cima, Maiolo, Verdi, Filocamo, Pratellesi, Boccarini, Focardi, Nutini, Pieri, Degl'Innocenti, Sorbi, Saracini. All.: Meucci.<br >SETTIGNANESE: Donatti, Barbagallo, Giberti, Banci, Privitera, Bombacci, Padula, Mati, Collazzo, Pagni, Stefan, Camiciottoli. All.: Quadri. <br > RETI: 2 Camiciottoli, Boccarini, Padula, Giberti, Pagni. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-4, 0-0. La Settignanese chiude il 2019 con una rotonda vittoria per 5-1 in casa del Valdarno, che consente ai piccoli diavoletti rossoneri di chiudere il proprio girone a quota 18 punti. Eppure, la gara contro il Valdarno non comincia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Quadri, che alla prima occasione vanno in svantaggio a causa del gol di Boccarini, che ruba palla alla difesa rossonera per poi superare Donatti con una conclusione in buca d'angolo per l'1-0 Valdarno. La Settignanese ha per&ograve; il merito di reagire con rabbia, agguantando il pari in chiusura di primo tempo grazie alla zampata di Pagni. &Egrave; nel secondo tempo che l'uragano rossonero si abbatte sul Valdarno, ipotecando di fatto la vittoria finale. Il pi&ugrave; scatenato tra le fila ospiti &egrave; Camiciottoli, che nel giro di pochi minuti sigla una pregevole doppietta che consente alla Settignanese di portarsi sul 3-1. I ragazzi di Quadri continuano ad attaccare con convinzione e a met&agrave; secondo tempo arriva anche il 4-1 siglato da Padula con una splendida conclusione che non lascia scampo a Lapi. L'estremo difensore valdarnese deve arrendersi anche a Giberti, che in chiusura di seconda frazione sigla il momentaneo 5-1 ospite finalizzando un'alta bella azione in velocit&agrave;. Con il risultato ormai al sicuro, nel terzo tempo la Settignanese si limita ad amministrare fino a fine gara, tanto che l'ultimo tempo di gioco non regala grosse emozioni. L'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; forse quella capitata al solito Boccarini, l'ultimo ad arrendersi in casa Valdarno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Settignanese spicca la prova di <b>Camiciottoli</b>, autore di una splendida doppietta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI