• Esordienti B GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 1 - 1
  • Edu Calcio Firenze


ALBERETA S.S.: Spicchi, Zanchetta, Lascialfari, Moracci, Roschi, Bertocci, Morelli, Bellantoni, Signorini, Rasulo, Morales, Melli, Innocenti. All.: Spanu.
EDU CALCIO: (in ordine alfabetico) Brika, Brunori, Cortigiani, Vieri, Lenti, Manta, Pistidda, Pucci, Rabiti. Entrati: Santi, Cortigiani, Fusi, Santi. All.: Marri.

RETI: Brunori, Morales.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.



Termina in parità, uno a uno, la sfida dell'ultima di campionato fra Albereta San Salvi ed Edu Calcio, che si affrontano in una insolitamente calda mattina di dicembre su un terreno appesantito dalle recenti piogge. La partita inizia con i padroni di casa che attaccano e gli ospiti che si difendono con ordine, l'Albereta tenta di sbloccare il risultato con attacchi non troppo pericolosi, poi alla distanza viene fuori l'Edu Calcio che impensierisce più volte la squadra di mister Spanu. Dopo alcuni ribaltamenti di fronte senza esito il tempo si chiude in parità. La ripresa si apre come i primi 20' di gioco, la squadra di casa si rende pericolosa più volte ma la prima rete la segna l'Edu Calcio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'Albereta le tenta tutte, ma non riesce a pareggiare e così il secondo tempo finisce con la squadra ospite in vantaggio. Nella terza frazione la squadra di casa attacca continuamente trovando un portiere avversario in giornata di grazia - davvero il migliore in campo - e riesce poi a pareggiare Morales, a metà frazione. Il calciatore locale che controlla in area e la mette là dove il portiere ospite non ci può arrivare, 1-1. Spazio poi per il time-out dopodiché i padroni di casa attaccano a testa bassa mettendo sulla difensiva gli avversari. L'Albereta ci prova fino alla fine ma la squadra ospite che si difende con ordine e una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto termina così in parità.

ALBERETA S.S.: Spicchi, Zanchetta, Lascialfari, Moracci, Roschi, Bertocci, Morelli, Bellantoni, Signorini, Rasulo, Morales, Melli, Innocenti. All.: Spanu. <br >EDU CALCIO: (in ordine alfabetico) Brika, Brunori, Cortigiani, Vieri, Lenti, Manta, Pistidda, Pucci, Rabiti. Entrati: Santi, Cortigiani, Fusi, Santi. All.: Marri. <br > RETI: Brunori, Morales. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Termina in parit&agrave;, uno a uno, la sfida dell'ultima di campionato fra Albereta San Salvi ed Edu Calcio, che si affrontano in una insolitamente calda mattina di dicembre su un terreno appesantito dalle recenti piogge. La partita inizia con i padroni di casa che attaccano e gli ospiti che si difendono con ordine, l'Albereta tenta di sbloccare il risultato con attacchi non troppo pericolosi, poi alla distanza viene fuori l'Edu Calcio che impensierisce pi&ugrave; volte la squadra di mister Spanu. Dopo alcuni ribaltamenti di fronte senza esito il tempo si chiude in parit&agrave;. La ripresa si apre come i primi 20' di gioco, la squadra di casa si rende pericolosa pi&ugrave; volte ma la prima rete la segna l'Edu Calcio sugli sviluppi di un calcio d'angolo, l'Albereta le tenta tutte, ma non riesce a pareggiare e cos&igrave; il secondo tempo finisce con la squadra ospite in vantaggio. Nella terza frazione la squadra di casa attacca continuamente trovando un portiere avversario in giornata di grazia - davvero il migliore in campo - e riesce poi a pareggiare Morales, a met&agrave; frazione. Il calciatore locale che controlla in area e la mette l&agrave; dove il portiere ospite non ci pu&ograve; arrivare, 1-1. Spazio poi per il time-out dopodich&eacute; i padroni di casa attaccano a testa bassa mettendo sulla difensiva gli avversari. L'Albereta ci prova fino alla fine ma la squadra ospite che si difende con ordine e una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto termina cos&igrave; in parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI