• Esordienti B GIR.C
  • Fiorentina
  • 10 - 1
  • Sales


FIORENTINA: Paolini, Palloni, Minisini, Del Giudice, Cappagli, Melani, Lemmi, Sarnataro, Lelli, Azzi, Pierucci, Nwangwu. All.: Simone Sireno.
SALES: Carrai, Carletti, Castellini, Ferrara, Fusca, Lottini, Macrì, Mammoli, Manoni, Nervini, Pescatori, Pierguidi, Pierotti, Schiraldi, Sderci, Volpini, Bonami. All.: Massimiliano Nannucci.

RETI: Sarnataro, Pierucci 2, Lelli 3, Azzi 2, Nwangwu, Del Giudice, Macrì.
NOTE: parziali: 4-0; 4-0; 2-1.



Chiude a punteggio pieno, in testa al girone in solitaria, la Fiorentina, che batte la Sales grazie ad un punteggio netto e rotondo. I Viola, come in ogni partita disputata fino ad ora, non hanno mai dato l'impressione di non avere sotto controllo il match: sin dal primo tempo a dirigere l'andamento della partita sono stati i ragazzi di Simone Sireno, che senza perdere tempo hanno segnato per tracciare il percorso che avrebbe portato loro verso la vittoria. In tutti e tre i tempi la formazione ospite ha potuto poco nei confronti degli avversari, che hanno attaccato a spron battuto dal primo all'ultimo minuto, hanno creato azioni d'attacco ben architettate ed il tutto potendo contare su un'intensità di gioco davvero notevole, che non ha dato respiro agli avversari e ha permesso ai padroni di casa di arrivare sempre per primi su ogni pallone. La storia non è cambiata molto nei tre tempi della partita: la Sales ha messo la giusta determinazione e va premiata per via del fatto che non ha mai mollato, ed ha provato sempre a mettersi in discussione e a ripartire nonostante il pesante passivo inflitto dagli avversari. È sicuramente il terzo tempo quello più positivo per gli ospiti, che negli ultimi venti minuti riescono a prendere le misure ai viola e a rendere la partita più equilibrata e combattuta. Non è un caso se la rete di Macrì, bellissima, in girata, arrivi proprio in questo parziale, a coronamento di una buona prova, soprattutto di carattere, che ha permesso alla Sales di accendere il confronto e renderlo piacevole fino al triplice fischio.

Calciatoripiù: Macrì
(Sales).

FIORENTINA: Paolini, Palloni, Minisini, Del Giudice, Cappagli, Melani, Lemmi, Sarnataro, Lelli, Azzi, Pierucci, Nwangwu. All.: Simone Sireno.<br >SALES: Carrai, Carletti, Castellini, Ferrara, Fusca, Lottini, Macr&igrave;, Mammoli, Manoni, Nervini, Pescatori, Pierguidi, Pierotti, Schiraldi, Sderci, Volpini, Bonami. All.: Massimiliano Nannucci.<br > RETI: Sarnataro, Pierucci 2, Lelli 3, Azzi 2, Nwangwu, Del Giudice, Macr&igrave;.<br >NOTE: parziali: 4-0; 4-0; 2-1. Chiude a punteggio pieno, in testa al girone in solitaria, la Fiorentina, che batte la Sales grazie ad un punteggio netto e rotondo. I Viola, come in ogni partita disputata fino ad ora, non hanno mai dato l'impressione di non avere sotto controllo il match: sin dal primo tempo a dirigere l'andamento della partita sono stati i ragazzi di Simone Sireno, che senza perdere tempo hanno segnato per tracciare il percorso che avrebbe portato loro verso la vittoria. In tutti e tre i tempi la formazione ospite ha potuto poco nei confronti degli avversari, che hanno attaccato a spron battuto dal primo all'ultimo minuto, hanno creato azioni d'attacco ben architettate ed il tutto potendo contare su un'intensit&agrave; di gioco davvero notevole, che non ha dato respiro agli avversari e ha permesso ai padroni di casa di arrivare sempre per primi su ogni pallone. La storia non &egrave; cambiata molto nei tre tempi della partita: la Sales ha messo la giusta determinazione e va premiata per via del fatto che non ha mai mollato, ed ha provato sempre a mettersi in discussione e a ripartire nonostante il pesante passivo inflitto dagli avversari. &Egrave; sicuramente il terzo tempo quello pi&ugrave; positivo per gli ospiti, che negli ultimi venti minuti riescono a prendere le misure ai viola e a rendere la partita pi&ugrave; equilibrata e combattuta. Non &egrave; un caso se la rete di Macr&igrave;, bellissima, in girata, arrivi proprio in questo parziale, a coronamento di una buona prova, soprattutto di carattere, che ha permesso alla Sales di accendere il confronto e renderlo piacevole fino al triplice fischio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Macr&igrave;</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI