• Terza Categoria
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 1
  • Las Vegas


PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, El Assli, Rizzuto, Cocci, Damerino, Benvenuti, Cici, Pappadà, Semeraro, Capuano, Barbani. Entrati: Cocchi, Bonechi, Landi. A disp.: Chiani, Agnello. All.: Santoro-Facchi.
LAS VEGAS: Conti, Bucciantini, Errichetti, Ciardi, Mencaroni, Ciulli, Bonadonna, D'Amato, Telhaj, Bugetti, Salierno. A disp.: Lustrini, Milano, Barone, Bertini, Brunini, Lonardo, Storai, Curcio. All.: Simone Ruggeri.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETI: Bonadonna, Pappadà.



Si gioca su un campo pesantissimo un match tra due formazioni che non gravitano nei quartieri alti della classifica. I padroni di casa scendono in campo con una squadra giovanissimi nella quale, oltre ad un paio di 1993, militano tutti elementi tra il 98 ed il 2000. Gli ospiti partono bene, spingendo subito con decisione. Il fanalino di coda, reduce anche dal cambio tecnico con mister Luporini che ha lasciato e temporaneamente è sostituito dal diesse Facchi, cercano di chiudere ogni varco. A sbloccare il risultato è il Las Vegas che punge con un rapido contropiede finalizzato da Bonadonna. A far cambiare l'andamento delle cose in campo è il cartellino rosso che il signor D'Orsi commina a Ciardi al 38'. Dopo appena quattro minuti infatti il Paperino San Giorgio agguanta il pareggio quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Conti ribatte coi pugni, il pallone finisce sui piedi di Pappadà che calcia al volo insaccando l'1-1. Nella ripresa il gioco è frammentato anche a causa della pesantezza del terreno. Il Las Vegas si costruisce l'occasione più nitida per tornare avanti ma Bonadonna fallisce la trasformazione di un calcio di rigore. Nel finale la formazione di casa si costruisce un paio di opportunità con Semeraro prima ed El Assli poi, ma il punteggio non cambia più.

PAPERINO SAN GIORGIO: Piccioni, El Assli, Rizzuto, Cocci, Damerino, Benvenuti, Cici, Pappad&agrave;, Semeraro, Capuano, Barbani. Entrati: Cocchi, Bonechi, Landi. A disp.: Chiani, Agnello. All.: Santoro-Facchi.<br >LAS VEGAS: Conti, Bucciantini, Errichetti, Ciardi, Mencaroni, Ciulli, Bonadonna, D'Amato, Telhaj, Bugetti, Salierno. A disp.: Lustrini, Milano, Barone, Bertini, Brunini, Lonardo, Storai, Curcio. All.: Simone Ruggeri.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETI: Bonadonna, Pappad&agrave;. Si gioca su un campo pesantissimo un match tra due formazioni che non gravitano nei quartieri alti della classifica. I padroni di casa scendono in campo con una squadra giovanissimi nella quale, oltre ad un paio di 1993, militano tutti elementi tra il 98 ed il 2000. Gli ospiti partono bene, spingendo subito con decisione. Il fanalino di coda, reduce anche dal cambio tecnico con mister Luporini che ha lasciato e temporaneamente &egrave; sostituito dal diesse Facchi, cercano di chiudere ogni varco. A sbloccare il risultato &egrave; il Las Vegas che punge con un rapido contropiede finalizzato da Bonadonna. A far cambiare l'andamento delle cose in campo &egrave; il cartellino rosso che il signor D'Orsi commina a Ciardi al 38'. Dopo appena quattro minuti infatti il Paperino San Giorgio agguanta il pareggio quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo Conti ribatte coi pugni, il pallone finisce sui piedi di Pappad&agrave; che calcia al volo insaccando l'1-1. Nella ripresa il gioco &egrave; frammentato anche a causa della pesantezza del terreno. Il Las Vegas si costruisce l'occasione pi&ugrave; nitida per tornare avanti ma Bonadonna fallisce la trasformazione di un calcio di rigore. Nel finale la formazione di casa si costruisce un paio di opportunit&agrave; con Semeraro prima ed El Assli poi, ma il punteggio non cambia pi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI