• Terza Categoria
  • La Querce
  • 0 - 3
  • La Briglia Misercordia V.


LA QUERCE: Salerno, Sbodio, Feroleto, Nucciarelli M., Bucelli, Lenzi, Bartoloni, Bini, Guzzo, Boretti, Scognamiglio. A disp.: Martini, Carku, Petani, Nerini, Mazzanti, Iobi, Nucciarelli P. All.: Rocco Tammaro.
LA BRIGLIA: Coveri, Piacenti, Bolognesi, Ciardi, Venturi, Fiesoli G., Massellucci, Galli, Marangio, Tronchi, Guarnieri. A disp.: Fiesoli L., Fiesoli F., Tagro, Skota, Veliz de la Cruz, Biancalani, Corriere. All.: Salvatore Albano.

ARBITRO: Batti di Prato.

RETI: Marangio 2, autorete pro La Briglia.



Rotonda vittoria de La Briglia sul campo de La Querce al termine di una sfida sempre in controllo. Tre punti fondamentali per la squadra di mister Albano che può così (in attesa del recupero da effettuare) tornare ad avvistare le zone più nobili della classifica. Incontro che si mette subito molto bene per gli ospiti che, dopo un avvio tutto sommato equilibrato, si portano in vantaggio con il loro giocatore più rappresentativo, ossia Marangio. La formazione di mister Tammaro cerca di reagire con grande generosità, ma il più delle volte finisce per trovarsi di fronte un muro invalicabile, con la difesa di mister Albano sempre molto attenta a concedere pochi spazi. Le speranze di recupero dei padroni di casa vengono fiaccate poco dopo quando Bucelli mette alle spalle del proprio portiere Salerno, chiudendo virtualmente l'incontro. Nella ripresa infatti la formazione di mister Tammaro cerca con generosità di alzare i ritmi ed affidandosi a Guzzo, Boretti e Scognamiglio cerca di arrivare al tiro. La Briglia comunque si difende bene e riparte sempre con grande incisività. A due minuti dalla conclusione, poi gli ospiti mettono a segno il tris con un contropiede finalizzato dal solito Marangio che fissa il punteggio sullo 0-3.

LA QUERCE: Salerno, Sbodio, Feroleto, Nucciarelli M., Bucelli, Lenzi, Bartoloni, Bini, Guzzo, Boretti, Scognamiglio. A disp.: Martini, Carku, Petani, Nerini, Mazzanti, Iobi, Nucciarelli P. All.: Rocco Tammaro.<br >LA BRIGLIA: Coveri, Piacenti, Bolognesi, Ciardi, Venturi, Fiesoli G., Massellucci, Galli, Marangio, Tronchi, Guarnieri. A disp.: Fiesoli L., Fiesoli F., Tagro, Skota, Veliz de la Cruz, Biancalani, Corriere. All.: Salvatore Albano.<br > ARBITRO: Batti di Prato.<br > RETI: Marangio 2, autorete pro La Briglia. Rotonda vittoria de La Briglia sul campo de La Querce al termine di una sfida sempre in controllo. Tre punti fondamentali per la squadra di mister Albano che pu&ograve; cos&igrave; (in attesa del recupero da effettuare) tornare ad avvistare le zone pi&ugrave; nobili della classifica. Incontro che si mette subito molto bene per gli ospiti che, dopo un avvio tutto sommato equilibrato, si portano in vantaggio con il loro giocatore pi&ugrave; rappresentativo, ossia Marangio. La formazione di mister Tammaro cerca di reagire con grande generosit&agrave;, ma il pi&ugrave; delle volte finisce per trovarsi di fronte un muro invalicabile, con la difesa di mister Albano sempre molto attenta a concedere pochi spazi. Le speranze di recupero dei padroni di casa vengono fiaccate poco dopo quando Bucelli mette alle spalle del proprio portiere Salerno, chiudendo virtualmente l'incontro. Nella ripresa infatti la formazione di mister Tammaro cerca con generosit&agrave; di alzare i ritmi ed affidandosi a Guzzo, Boretti e Scognamiglio cerca di arrivare al tiro. La Briglia comunque si difende bene e riparte sempre con grande incisivit&agrave;. A due minuti dalla conclusione, poi gli ospiti mettono a segno il tris con un contropiede finalizzato dal solito Marangio che fissa il punteggio sullo 0-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI