• Terza Categoria
  • San Martino
  • 2 - 1
  • Las Vegas


N.C.SAN MARTINO: Cordovani, Inventi, Nannucci, Cinieri, Langianni, Giorgi, Palanti, Guidarelli, Capece, Puggioni, Castellana. A disp.: Blasotta, Bellini, Parisella, Forza, Ammannati, Kandeh, Montaleni. All.: Niccolò Biancalani.
LAS VEGAS: Lustrini, Errichetti, Mencaroni, Lonardo, Telhaj, Bugetti, Ciardi, Curcio, Manecchi, Bertini, Storai M. A disp.: Conti, Gacci, Gerini, Ciulli, D'Amato, Salierno, Milani, Bucciantini, Storai G. All.: Simone Ruggeri.

ARBITRO: Masuzzo di Prato.

RETI: Puggioni, Storai M., Kandeh.



Il San Martino si presenta all'appuntamento interno senza il proprio bomber principe Russo, squalificato per un turno, mentre il Las Vegas arriva dal pareggio nel recupero infrasettimanale con La Briglia che ha dato tanto morale. Prima occasione della partita al 15' quando Storai M. recupera palla e scarica un gran tiro che sibila non lontano dai pali di Cordovani. Immediata la risposta dei padroni di casa che affidano la loro pericolosità offensiva a Capece (bomber Russo è squalificato) che al 17' impegna severamente Lustrini. Al 27' clamorosa palla gol per gli ospiti quando Mencaroni viene lasciato incredibilmente solo all'interno dell'area di rigore con Cordovani che compie un autentico miracolo per deviare in angolo. Al 36' il Las Vegas si porta in vantaggio. Il signor Masuzzo concede agli ospiti un calcio di rigore: sul dischetto va Storai M. che si fa ribattere il tiro dal portiere di casa ma poi è il più lesto di tutti a ribadire in rete. La gioia della squadra di mister Ruggeri dura però pochissimo: nemmeno due minuti e Capece serve un prezioso assist a Puggioni che impatta subito. La ripresa è molto equilibrata e in avvio non si registrano occasioni degne di nota. Al 32' poi però Nannucci è costretto al disperato salvataggio per impedire ad Errichetti il tocco a botta sicura. Al 35' il San Martino segna il gol partita con il subentrato Kandeh che si inventa un tiro velenoso che non dà scampo a Lustrini e vale il 2-1. Vittoria sofferta ma giusta del San Martino che continua la sua corsa al termine di una partita brillante e divertente.

N.C.SAN MARTINO: Cordovani, Inventi, Nannucci, Cinieri, Langianni, Giorgi, Palanti, Guidarelli, Capece, Puggioni, Castellana. A disp.: Blasotta, Bellini, Parisella, Forza, Ammannati, Kandeh, Montaleni. All.: Niccol&ograve; Biancalani.<br >LAS VEGAS: Lustrini, Errichetti, Mencaroni, Lonardo, Telhaj, Bugetti, Ciardi, Curcio, Manecchi, Bertini, Storai M. A disp.: Conti, Gacci, Gerini, Ciulli, D'Amato, Salierno, Milani, Bucciantini, Storai G. All.: Simone Ruggeri.<br > ARBITRO: Masuzzo di Prato.<br > RETI: Puggioni, Storai M., Kandeh. Il San Martino si presenta all'appuntamento interno senza il proprio bomber principe Russo, squalificato per un turno, mentre il Las Vegas arriva dal pareggio nel recupero infrasettimanale con La Briglia che ha dato tanto morale. Prima occasione della partita al 15' quando Storai M. recupera palla e scarica un gran tiro che sibila non lontano dai pali di Cordovani. Immediata la risposta dei padroni di casa che affidano la loro pericolosit&agrave; offensiva a Capece (bomber Russo &egrave; squalificato) che al 17' impegna severamente Lustrini. Al 27' clamorosa palla gol per gli ospiti quando Mencaroni viene lasciato incredibilmente solo all'interno dell'area di rigore con Cordovani che compie un autentico miracolo per deviare in angolo. Al 36' il Las Vegas si porta in vantaggio. Il signor Masuzzo concede agli ospiti un calcio di rigore: sul dischetto va Storai M. che si fa ribattere il tiro dal portiere di casa ma poi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete. La gioia della squadra di mister Ruggeri dura per&ograve; pochissimo: nemmeno due minuti e Capece serve un prezioso assist a Puggioni che impatta subito. La ripresa &egrave; molto equilibrata e in avvio non si registrano occasioni degne di nota. Al 32' poi per&ograve; Nannucci &egrave; costretto al disperato salvataggio per impedire ad Errichetti il tocco a botta sicura. Al 35' il San Martino segna il gol partita con il subentrato Kandeh che si inventa un tiro velenoso che non d&agrave; scampo a Lustrini e vale il 2-1. Vittoria sofferta ma giusta del San Martino che continua la sua corsa al termine di una partita brillante e divertente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI