• Esordienti GIR.E
  • Rinascita Doccia
  • 9 - 1
  • Firenzuola


RIN. DOCCIA: Grazzini, Cardinali, Bettarini, Buitoni, Bruscoli, Carabba, Boddi, Silvestri, Parlanti, Magrini, Romani, Compagno, Banchini, Giordano. All.: Alessandro Carabba.
FIRENZUOLA: Straziuso, Di Benedetto, Barzagli, Fratti, Bucco, Salamini, Horciu, Berti, Caschetto, Calvanelli, D'Alcamo, Guardascione, Benvenuti, Zengo, La Rocca, Crocetti. All.: Francesco Livi.

RETI: 3 Giordano, D'Alcamo, 2 Boddi, 2 Romani, Parlanti, Silvestri.
NOTE: parziali 2-1, 3-0, 4-0. Risultato FIGC 3-0.



Dopo il difficile esordio contro la fortissima Fiorentina, il Rinascita Doccia di Alessandro Carabba inaugura il proprio campionato tra gli umani battezzando le mura amiche con una convincente vittoria. Nove gol e tanti spunti di qualità nella gara dei rossoblù che però nel corso della prima frazione faticano e non poco a prendere il controllo del gioco. Sotto di una rete per effetto del preciso destro di Giordano infatti, il Firenzuola di mister Livi riesce quasi subito a pareggiare i conti con il tocco sotto misura di D'Alcamo, a seguito di un tiro di Bucco respinto dal portiere di casa, e nei minuti successivi impegna i padroni di casa con una serie di velenose ripartenze sugli esterni. Il Doccia fa quadrato negli attimi più concitati, e nel finale di frazione riesce a trovare il nuovo vantaggio: la firma è sempre la stessa, e stavolta Giordano è freddo nello spedire nel sacco un pallone recapitato a centro area dopo una bella azione manovrata. Tanto combattuta la prima frazione, quanto a senso unico le successive: dalla mezz'ora infatti il copione diventa praticamente un monologo rossoblù, e vanno a segno Boddi e Romani con una doppietta a testa, Parlanti, Silvestri e ancora Giordano. Splendido in particolare il sigillo di Romani, che dopo aver combinato con Giordano è poi splendido nel concludere in rete con un tiro a giro di splendida fattura, per un 9-1 finale che riempie di orgoglio e convinzione la formazione locale, mentre al Firenzuola rimane la consistente consolazione di aver giocato per più di metà gara ad armi pari contro una delle formazioni poiù interessanti del girone.
Calciatoripiù
: Horciu e D'Alcamo i migliori tra i ragazzi di Livi, mentre in casa Doccia i sorrisi più grandi arrivano da Romani, Boddi e Silvestri, vero mastino di centrocampo.

RIN. DOCCIA: Grazzini, Cardinali, Bettarini, Buitoni, Bruscoli, Carabba, Boddi, Silvestri, Parlanti, Magrini, Romani, Compagno, Banchini, Giordano. All.: Alessandro Carabba. <br >FIRENZUOLA: Straziuso, Di Benedetto, Barzagli, Fratti, Bucco, Salamini, Horciu, Berti, Caschetto, Calvanelli, D'Alcamo, Guardascione, Benvenuti, Zengo, La Rocca, Crocetti. All.: Francesco Livi.<br > RETI: 3 Giordano, D'Alcamo, 2 Boddi, 2 Romani, Parlanti, Silvestri.<br >NOTE: parziali 2-1, 3-0, 4-0. Risultato FIGC 3-0. Dopo il difficile esordio contro la fortissima Fiorentina, il Rinascita Doccia di Alessandro Carabba inaugura il proprio campionato tra gli umani battezzando le mura amiche con una convincente vittoria. Nove gol e tanti spunti di qualit&agrave; nella gara dei rossobl&ugrave; che per&ograve; nel corso della prima frazione faticano e non poco a prendere il controllo del gioco. Sotto di una rete per effetto del preciso destro di Giordano infatti, il Firenzuola di mister Livi riesce quasi subito a pareggiare i conti con il tocco sotto misura di D'Alcamo, a seguito di un tiro di Bucco respinto dal portiere di casa, e nei minuti successivi impegna i padroni di casa con una serie di velenose ripartenze sugli esterni. Il Doccia fa quadrato negli attimi pi&ugrave; concitati, e nel finale di frazione riesce a trovare il nuovo vantaggio: la firma &egrave; sempre la stessa, e stavolta Giordano &egrave; freddo nello spedire nel sacco un pallone recapitato a centro area dopo una bella azione manovrata. Tanto combattuta la prima frazione, quanto a senso unico le successive: dalla mezz'ora infatti il copione diventa praticamente un monologo rossobl&ugrave;, e vanno a segno Boddi e Romani con una doppietta a testa, Parlanti, Silvestri e ancora Giordano. Splendido in particolare il sigillo di Romani, che dopo aver combinato con Giordano &egrave; poi splendido nel concludere in rete con un tiro a giro di splendida fattura, per un 9-1 finale che riempie di orgoglio e convinzione la formazione locale, mentre al Firenzuola rimane la consistente consolazione di aver giocato per pi&ugrave; di met&agrave; gara ad armi pari contro una delle formazioni poi&ugrave; interessanti del girone. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Horciu</b> e <b>D'Alcamo</b> i migliori tra i ragazzi di Livi, mentre in casa Doccia i sorrisi pi&ugrave; grandi arrivano da <b>Romani, Boddi</b> e <b>Silvestri</b>, vero mastino di centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI