• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 2 - 3
  • San Giusto


CDP VAIANO: Bertelli, Chiovè, Pelagatti, Fappricini, Gigli A., Goli, Spata, Pasqua F., Drame, Macchiavelli, Naglieri. A disp.: Schiavulli, Gigli M., Siracusa, Masi L., Lo Bozzo. All.: Samuele Masi.
SAN GIUSTO: Peluso, Tahirou, Mazzanti, Masserelli, Arapi A., Zouzouko, Ripanti, Arapi B., Adams, Rizzo, Marchesini. A disp.: Moretti, Mema, Casolino, Costantini, Mendez, Pezone. All.: Simone Lunardi.

ARBITRO: Grosu di Prato.

RETI: Naglieri 2, Zouzouko 2, Rizzo.



Il San Giusto riscatta la sconfitta di settimana scorsa in casa con una bella vittoria in trasferta al campo Canovai di Vaiano. La partita fin dall'inizio registra azioni offensive da parte degli ospiti che però subiscono il goal da parte della squadra di casa che con un lancio calibrato da centrocampo mette in condizione il proprio giocatore Naglieri di essere a tu per tu con Peluso e di siglare l'uno a zero. Gli ospiti non si scoraggiano e trovano il pareggio con una pregevole azione e un altrettanto tiro in diagonale da parte di Rizzo. Prima del termine del primo tempo si registrano una tiro di Marchesini parata d'istinto con il piede dal portiere della CdP, una traversa dei padroni di casa con un colpo di testa da calcio d'angolo di Drame, e per ultimo un salvataggio sulla riga da parte del difensore di casa su conclusione di Arapi Alesjo. Nel secondo tempo il San Giusto passa, calcio di punizione preciso di Marchesini e di testa Zouzouko non fallisce ed è 2-1. La squadra di casa reagisce rabbiosamente e trova il calcio di rigore per atterramento in area del proprio attaccante. Peluso è spiazzato e si torna alla parità. Ma non è nella identità del San Giusto accontentarsi e su un altro calcio piazzato Marchesini si ripete nella battuta e lo stesso Zouzouko di testa fa doppietta. Dopo cinque minuti di recupero il triplice fischio dell'arbitro sancisce la fine dell'ostilità.
Calciatoripiù
: per il San Giusto Rizzo, Marchesini, Zouzouko; per la squadra di casa su tutti Naglieri.

CDP VAIANO: Bertelli, Chiov&egrave;, Pelagatti, Fappricini, Gigli A., Goli, Spata, Pasqua F., Drame, Macchiavelli, Naglieri. A disp.: Schiavulli, Gigli M., Siracusa, Masi L., Lo Bozzo. All.: Samuele Masi.<br >SAN GIUSTO: Peluso, Tahirou, Mazzanti, Masserelli, Arapi A., Zouzouko, Ripanti, Arapi B., Adams, Rizzo, Marchesini. A disp.: Moretti, Mema, Casolino, Costantini, Mendez, Pezone. All.: Simone Lunardi.<br > ARBITRO: Grosu di Prato.<br > RETI: Naglieri 2, Zouzouko 2, Rizzo. Il San Giusto riscatta la sconfitta di settimana scorsa in casa con una bella vittoria in trasferta al campo Canovai di Vaiano. La partita fin dall'inizio registra azioni offensive da parte degli ospiti che per&ograve; subiscono il goal da parte della squadra di casa che con un lancio calibrato da centrocampo mette in condizione il proprio giocatore Naglieri di essere a tu per tu con Peluso e di siglare l'uno a zero. Gli ospiti non si scoraggiano e trovano il pareggio con una pregevole azione e un altrettanto tiro in diagonale da parte di Rizzo. Prima del termine del primo tempo si registrano una tiro di Marchesini parata d'istinto con il piede dal portiere della CdP, una traversa dei padroni di casa con un colpo di testa da calcio d'angolo di Drame, e per ultimo un salvataggio sulla riga da parte del difensore di casa su conclusione di Arapi Alesjo. Nel secondo tempo il San Giusto passa, calcio di punizione preciso di Marchesini e di testa Zouzouko non fallisce ed &egrave; 2-1. La squadra di casa reagisce rabbiosamente e trova il calcio di rigore per atterramento in area del proprio attaccante. Peluso &egrave; spiazzato e si torna alla parit&agrave;. Ma non &egrave; nella identit&agrave; del San Giusto accontentarsi e su un altro calcio piazzato Marchesini si ripete nella battuta e lo stesso Zouzouko di testa fa doppietta. Dopo cinque minuti di recupero il triplice fischio dell'arbitro sancisce la fine dell'ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il San Giusto <b>Rizzo, Marchesini, Zouzouko</b>; per la squadra di casa su tutti <b>Naglieri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI