• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Gello 2004
  • 1 - 2
  • Pieve Fosciana


GELLO: Bioli, Breschi, Vanni, Rindi, Giacomelli, Ficini, Ouattara, Michelotti, D. Filidei, L. Filidei, Popa. A disp.: Andreoni, Gentilini, Casigliani, Ferrini, Leoni, Nocchi. All.: Andrea Putzolu.
PIEVE FOSCIANA: Dini, Gori, Capitani, M. Bravi, Orazzini, Angelini, Fontanini, Massei, Tomei, Cecchini, Piagentini. A disp.: Vanni, Bechelli, Davini, Lazzurri, Maier, Tortelli, Teani. All.: Marco Bonini.

ARBITRO: Carnevale di Pisa

RETI: Tomei, L. Filidei, Teani.
NOTE: espulsi Tomei e Casigliani.



Da dove si comincia? Dalla certezza e dalla sicurezza che Gello e Pieve Fosciana non si sono fatte mancare niente in questo folle e altalenante ventitreesimo impegno in campionato. Il finale sembra deciso in maniera netta e forte da episodi isolati, dentro ad un match sostanzialmente equilibrato. Al 5' la Pieve Fosciana di Bonini è già in vantaggio con Tomei, complice anche un'indecisione del portiere di casa Bioli, non eccellente nell'uscita. La prima frazione scivola via senza tanti acuti. Da segnalare il pallino del gioco costantemente nelle mani della squadra più avanti in classifica. Tuttavia, Bioli non viene impegnato in maniera severa, fino a quando l'estremo difensore locale non è costretto agli straordinari, spolverando l'incrocio dei pali e togliendo il pallone dal sette su una velenosa giocata personale di un giocatore ospite. Al 40' però arriva il gelo per la Pieve Fosciana, fino a lì in completo controllo del match: un altro episodio sporadico definisce la caotica azione dell'1-1 e bomber L. Filidei si ritrova il pallone sottomisura, pronto da spedire in rete. La ripresa apre con una fase di stallo fino al ventesimo minuto, quando la Pieve rimane in dieci per il doppio cartellino giallo rimediato dal suo numero nove Tomei, l'autore del gol del vantaggio. L'episodio potrebbe scalfire alcune certezze della squadra di Bonini, che però non ha neanche il tempo di riflettere, perché a Teani si presenta un'opportunità irrinunciabile. Verticalizzazione improvvisa e incomprensione nel pacchetto difensivo del Gello determinano la rete del due a uno di Teani. All'80' il Gello pareggia i numeri in campo, con l'espulsione del numero quindici Casigliani. Nulla vieta l'arrembaggio finale del Gello, che però al triplice fischio deve scontare l'undicesima sconfitta stagionale. Calciatorepiù: Vanni (Gello), Teani (Pieve Fosciana).

GELLO: Bioli, Breschi, Vanni, Rindi, Giacomelli, Ficini, Ouattara, Michelotti, D. Filidei, L. Filidei, Popa. A disp.: Andreoni, Gentilini, Casigliani, Ferrini, Leoni, Nocchi. All.: Andrea Putzolu. <br >PIEVE FOSCIANA: Dini, Gori, Capitani, M. Bravi, Orazzini, Angelini, Fontanini, Massei, Tomei, Cecchini, Piagentini. A disp.: Vanni, Bechelli, Davini, Lazzurri, Maier, Tortelli, Teani. All.: Marco Bonini. <br > ARBITRO: Carnevale di Pisa<br > RETI: Tomei, L. Filidei, Teani.<br >NOTE: espulsi Tomei e Casigliani. Da dove si comincia? Dalla certezza e dalla sicurezza che Gello e Pieve Fosciana non si sono fatte mancare niente in questo folle e altalenante ventitreesimo impegno in campionato. Il finale sembra deciso in maniera netta e forte da episodi isolati, dentro ad un match sostanzialmente equilibrato. Al 5' la Pieve Fosciana di Bonini &egrave; gi&agrave; in vantaggio con Tomei, complice anche un'indecisione del portiere di casa Bioli, non eccellente nell'uscita. La prima frazione scivola via senza tanti acuti. Da segnalare il pallino del gioco costantemente nelle mani della squadra pi&ugrave; avanti in classifica. Tuttavia, Bioli non viene impegnato in maniera severa, fino a quando l'estremo difensore locale non &egrave; costretto agli straordinari, spolverando l'incrocio dei pali e togliendo il pallone dal sette su una velenosa giocata personale di un giocatore ospite. Al 40' per&ograve; arriva il gelo per la Pieve Fosciana, fino a l&igrave; in completo controllo del match: un altro episodio sporadico definisce la caotica azione dell'1-1 e bomber L. Filidei si ritrova il pallone sottomisura, pronto da spedire in rete. La ripresa apre con una fase di stallo fino al ventesimo minuto, quando la Pieve rimane in dieci per il doppio cartellino giallo rimediato dal suo numero nove Tomei, l'autore del gol del vantaggio. L'episodio potrebbe scalfire alcune certezze della squadra di Bonini, che per&ograve; non ha neanche il tempo di riflettere, perch&eacute; a Teani si presenta un'opportunit&agrave; irrinunciabile. Verticalizzazione improvvisa e incomprensione nel pacchetto difensivo del Gello determinano la rete del due a uno di Teani. All'80' il Gello pareggia i numeri in campo, con l'espulsione del numero quindici Casigliani. Nulla vieta l'arrembaggio finale del Gello, che per&ograve; al triplice fischio deve scontare l'undicesima sconfitta stagionale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Vanni</b> (Gello), <b>Teani</b> (Pieve Fosciana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI