• Juniores Provinciali
  • Vernio
  • 1 - 1
  • Isolotto


VERNIO: Roventini, Biagioli, Martini, Torracchi, Granchi, Pacini, Arena, Gandolfi, Rotaru, Pellegrini, Nannini. A disp.: Logli, Storai, Torri, Silvestri, Ciani, Messia, Lucarini, Toccafondi. All.: Salvatore Coschignano.
ISOLOTTO: Carti, Iacono, Stella, Chellini, Salucci, Camigliano, Lombini, Sernissi, Giangrande, Brunori, Bianchi. A disp.: Di Costanzo, Gaetano, Noferini, Caciolli, Badaoui, Raia, Bagordo, Casillo. All.: Camillo Rossi.

ARBITRO: Burimi di Prato.

RETI: 53' Sernissi, 90' Rotaru.



A sentire il triplice fischio del signor Burimi desumiamo che la sfida sia da definirsi chiusa così, la sensazione è che sia fondamentale attendere il Giudice Sportivo. Si gioca su un terreno di gioco irregolare al massimo, in cui è molto difficile far girare palla. Andando con ordine dobbiamo raccontare di una partita in cui l'Isolotto ha imposto il proprio gioco, faticando però ad arrivare alla conclusione in modo pericoloso. Soltanto in avvio di secondo tempo gli ospiti trovano il gol di Sernissi che sblocca il risultato. Da questo momento iniziano i momenti di grande tensione. Prima viene espulso Arena per proteste, poi anche Bianchi per i fiorentini, ristabilendo la parità numerica. Quando l'incontro sembra chiudersi con il successo della squadra di Rossi, al 45' ecco il pareggio di Rotaru su azione d'angolo. Tra parole di troppo, gesti sbagliati, si passa alle vie di fatto con qualche colpo proibito che parte nella mischia. Per il signor Burimi è sufficiente così e non si giocano i quattro di recupero. Attendiamo l'esito del Comunicato ufficiale per capire se il risultato verrà omologato così o verranno prese altre decisioni.

VERNIO: Roventini, Biagioli, Martini, Torracchi, Granchi, Pacini, Arena, Gandolfi, Rotaru, Pellegrini, Nannini. A disp.: Logli, Storai, Torri, Silvestri, Ciani, Messia, Lucarini, Toccafondi. All.: Salvatore Coschignano.<br >ISOLOTTO: Carti, Iacono, Stella, Chellini, Salucci, Camigliano, Lombini, Sernissi, Giangrande, Brunori, Bianchi. A disp.: Di Costanzo, Gaetano, Noferini, Caciolli, Badaoui, Raia, Bagordo, Casillo. All.: Camillo Rossi.<br > ARBITRO: Burimi di Prato.<br > RETI: 53' Sernissi, 90' Rotaru. A sentire il triplice fischio del signor Burimi desumiamo che la sfida sia da definirsi chiusa cos&igrave;, la sensazione &egrave; che sia fondamentale attendere il Giudice Sportivo. Si gioca su un terreno di gioco irregolare al massimo, in cui &egrave; molto difficile far girare palla. Andando con ordine dobbiamo raccontare di una partita in cui l'Isolotto ha imposto il proprio gioco, faticando per&ograve; ad arrivare alla conclusione in modo pericoloso. Soltanto in avvio di secondo tempo gli ospiti trovano il gol di Sernissi che sblocca il risultato. Da questo momento iniziano i momenti di grande tensione. Prima viene espulso Arena per proteste, poi anche Bianchi per i fiorentini, ristabilendo la parit&agrave; numerica. Quando l'incontro sembra chiudersi con il successo della squadra di Rossi, al 45' ecco il pareggio di Rotaru su azione d'angolo. Tra parole di troppo, gesti sbagliati, si passa alle vie di fatto con qualche colpo proibito che parte nella mischia. Per il signor Burimi &egrave; sufficiente cos&igrave; e non si giocano i quattro di recupero. Attendiamo l'esito del Comunicato ufficiale per capire se il risultato verr&agrave; omologato cos&igrave; o verranno prese altre decisioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI