• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Bellaria Cappuccini
  • 3 - 1
  • Atletico Santacroce


BELLARIA CAPP.: Cimboli, Zingoni, Bernardeschi, Provinciali, Marianini, Rebechini, Barani, M. Casini, Ventre, Telleschi, Caroti. A disp.: L. Casini, Nigi, Fethau, Gafforio, Vannucci, Giustignani. All.: Luca Brugnano.
ATLETICO SANTACROCE: Orlandini, Coppini, Balla, Taddei, Ciampini, Ferrini, Susini, Gozzi, Benedetti, Furiesi, Pinori. A disp.: Talini, Boulahya, Donati, Giratoio, Perna, Valenza, Kapidani, Cambi. All.: Alessandro Gafforio.

ARBITRO: Piffanelli di Pontedera

RETI: Ventre 2, M. Casini, Ferrini rig.



La Bellaria festeggia la prima giornata di campionato con una vittoria per 3-1 contro l'Atletico Santacroce: i locali hanno vinto meritatamente ipotecando il successo già a fine primo tempo, ma gli ospiti non si sono mai disuniti e fino alla fine hanno cercato di giocarsela a viso aperto. La Bellaria inizia la sfida in maniera molto concentrata e, disputando una buona prova collettiva, va avanti per 2-0 all'intervallo: un colpo di testa di M. Casini sugli sviluppi di un corner sblocca la situazione, dopodiché ci pensa Ventre a raddoppiare girandosi rapidamente in area e insaccando con un gran sinistro. Nella ripresa i locali amministrano saggiamente il doppio vantaggio concedendo appena qualche conclusione da fuori all'Atletico Santacroce e, approfittando di un avversario che col passare dei minuti è costretto a scoprire sempre di più il fianco, sigla il 3-0 in contropiede con il solito Ventre che si smarca in area di rigore e solo di fronte al portiere non sbaglia. A questo punto la Bellaria è consapevole che la vittoria è ormai al sicuro e così lascia la possibilità di iniziativa ai rivali che nel finale segnano la rete della bandiera grazie a un calcio di rigore trasformato da Ferrini. Calciatorepiù: Ventre (Bellaria Capp.), autore di una doppietta che lancia i suoi verso la vittoria.

BELLARIA CAPP.: Cimboli, Zingoni, Bernardeschi, Provinciali, Marianini, Rebechini, Barani, M. Casini, Ventre, Telleschi, Caroti. A disp.: L. Casini, Nigi, Fethau, Gafforio, Vannucci, Giustignani. All.: Luca Brugnano.<br >ATLETICO SANTACROCE: Orlandini, Coppini, Balla, Taddei, Ciampini, Ferrini, Susini, Gozzi, Benedetti, Furiesi, Pinori. A disp.: Talini, Boulahya, Donati, Giratoio, Perna, Valenza, Kapidani, Cambi. All.: Alessandro Gafforio.<br > ARBITRO: Piffanelli di Pontedera<br > RETI: Ventre 2, M. Casini, Ferrini rig. La Bellaria festeggia la prima giornata di campionato con una vittoria per 3-1 contro l'Atletico Santacroce: i locali hanno vinto meritatamente ipotecando il successo gi&agrave; a fine primo tempo, ma gli ospiti non si sono mai disuniti e fino alla fine hanno cercato di giocarsela a viso aperto. La Bellaria inizia la sfida in maniera molto concentrata e, disputando una buona prova collettiva, va avanti per 2-0 all'intervallo: un colpo di testa di M. Casini sugli sviluppi di un corner sblocca la situazione, dopodich&eacute; ci pensa Ventre a raddoppiare girandosi rapidamente in area e insaccando con un gran sinistro. Nella ripresa i locali amministrano saggiamente il doppio vantaggio concedendo appena qualche conclusione da fuori all'Atletico Santacroce e, approfittando di un avversario che col passare dei minuti &egrave; costretto a scoprire sempre di pi&ugrave; il fianco, sigla il 3-0 in contropiede con il solito Ventre che si smarca in area di rigore e solo di fronte al portiere non sbaglia. A questo punto la Bellaria &egrave; consapevole che la vittoria &egrave; ormai al sicuro e cos&igrave; lascia la possibilit&agrave; di iniziativa ai rivali che nel finale segnano la rete della bandiera grazie a un calcio di rigore trasformato da Ferrini. <b>Calciatorepi&ugrave;: Ventre</b> (Bellaria Capp.), autore di una doppietta che lancia i suoi verso la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI