• Giovanissimi B
  • Tavola Calcio
  • 0 - 1
  • Sporting Chiesanuova


TAVOLA C.: Ardito, Bianchi, Poggesi, Dimagli, Santini, Ammirati, Lippi, Pace, Forciniti, Spinelli, Gelli. A disp.: Galeotti, Belli, Longo, Novelli, Anania. All.: Renato Longo.

SP.CHIESANUOVA: Fontanelli, Castellani, Chiti, Ndreca, Bocconi, D'Alò, Galantucci, Seroni, Rizzo, Santini, Ben Abu. A disp.: Di Paola, Mohammed, Vatrano, Mori, Bassan. All.: Tommaso Verrengia.


ARBITRO: Bertini di Prato.


RETE: 25' Ben Abu.



Dopo il pareggio nel recupero del turno infrasettimanale, lo Sporting Chiesanuova espugna il Paolieri e prosegue nella propria risalita in classifica. Gara per la verità priva di grandi emozioni, giocata spesso a centrocampo e senza troppe occasioni da rete. Prima nota di cronaca al 2' con una punizione di Bocconi con palla fuori. Poi è la volta del Tavola a farsi vivo in avanti. Prima è Spinelli a tardare la conclusione da due passi e a farsi recuperare da un avversario, poi all'8' è Forciniti mancare il bersaglio da posizione favorevole. La squadra di Verrengia, scampati i pericoli, assume il controllo delle operazioni e crea diverse insidie alla porta di Ardito. Così al 15' ancora Bocconi su punizione impegna il portiere di casa. Un minuto dopo è Ben Abu a mettere fuori con la porta vuota. Al 20' ancora lo stesso numero 11 ospite, servito da Santini, viene chiuso dall'uscita del portiere di casa. Al terzo tentativo comunque l'attaccante centra il bersaglio per quello che sarà il gol partita raccogliendo un lungo lancio e battendo Ardito in contropiede. Nella ripresa i primi tentativi sono della generosa formazione di Longo che va al tiro con Spinelli prima e Santini poi con Fontanelli che se la cava senza affanni. Il Chiesanuova gestisce bene il vantaggio e si rende pericoloso per due volte nel finale con D'Alò e Galantucci. Poi non accade altro e il successo va alla compagine di Verrengia. Da evidenziare le prestazioni di Dimagli nei locali e di Ben Abu negli ospiti. Discreta la direzione di gara del signor Bertini.

Vuerre TAVOLA C.: Ardito, Bianchi, Poggesi, Dimagli, Santini, Ammirati, Lippi, Pace, Forciniti, Spinelli, Gelli. A disp.: Galeotti, Belli, Longo, Novelli, Anania. All.: Renato Longo. <br >SP.CHIESANUOVA: Fontanelli, Castellani, Chiti, Ndreca, Bocconi, D'Al&ograve;, Galantucci, Seroni, Rizzo, Santini, Ben Abu. A disp.: Di Paola, Mohammed, Vatrano, Mori, Bassan. All.: Tommaso Verrengia. <br > ARBITRO: Bertini di Prato. <br > RETE: 25' Ben Abu. Dopo il pareggio nel recupero del turno infrasettimanale, lo Sporting Chiesanuova espugna il Paolieri e prosegue nella propria risalita in classifica. Gara per la verit&agrave; priva di grandi emozioni, giocata spesso a centrocampo e senza troppe occasioni da rete. Prima nota di cronaca al 2' con una punizione di Bocconi con palla fuori. Poi &egrave; la volta del Tavola a farsi vivo in avanti. Prima &egrave; Spinelli a tardare la conclusione da due passi e a farsi recuperare da un avversario, poi all'8' &egrave; Forciniti mancare il bersaglio da posizione favorevole. La squadra di Verrengia, scampati i pericoli, assume il controllo delle operazioni e crea diverse insidie alla porta di Ardito. Cos&igrave; al 15' ancora Bocconi su punizione impegna il portiere di casa. Un minuto dopo &egrave; Ben Abu a mettere fuori con la porta vuota. Al 20' ancora lo stesso numero 11 ospite, servito da Santini, viene chiuso dall'uscita del portiere di casa. Al terzo tentativo comunque l'attaccante centra il bersaglio per quello che sar&agrave; il gol partita raccogliendo un lungo lancio e battendo Ardito in contropiede. Nella ripresa i primi tentativi sono della generosa formazione di Longo che va al tiro con Spinelli prima e Santini poi con Fontanelli che se la cava senza affanni. Il Chiesanuova gestisce bene il vantaggio e si rende pericoloso per due volte nel finale con D'Al&ograve; e Galantucci. Poi non accade altro e il successo va alla compagine di Verrengia. Da evidenziare le prestazioni di Dimagli nei locali e di Ben Abu negli ospiti. Discreta la direzione di gara del signor Bertini. Vuerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI