• Allievi Provinciali
  • S.Banti Barberino
  • 2 - 2
  • Paperino San Giorgio


SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Borsotti, Bastiani, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Tribbioli, Gallo, Cecconi (Fisti), Martini, Materassi (Aspettati). A disp.: Pantuliano, Laurindi, Monastra, Berti, Lastrucci. All.: Alberto Massai.
PAPERINO SAN GIORGIO: Morini, Saracino, Giusti, Ridolfi, Mori, Mallimaci, Gonnelli, Rocca, Spiga, Franchini, Ballerini. A disp.: Pantano, Magni, Marchese, Pasquali, Durini, Santoro, Sanzo. All.: Filippo Betti.

ARBITRO: Scellato di Prato.

RETI: Franchini 2, Tribbioli, Fisti.



Che affrontare il Paperino San Giorgio non fosse il più agevole dei compiti lo avevano già scoperto precedentemente in tante squadre. Stavolta è stato il turno della seconda della classe, il Barberino, a dover fare i conti con la qualità e la determinazione della truppa di mister Betti, uscita con un punto dal campo mugellano. La formazione di mister Massai si presenta all'appuntamento con qualche panettone di troppo da eliminare, mentre gli ospiti appaiono sin da subito più determinati. In avvio sono comunque i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a Tribbioli. La reazione della squadra pratese è veemente ed immediata. Dopo alcuni minuti infatti Franchini pareggia i conti con un calcio di punizione che, deviato dalla barriera, mette fuori causa Rinaldi. Prima dell'intervallo è di nuovo protagonista Franchini che segna il gol del sorpasso con un gran bolide da fuori area che lascia esterrefatto il portiere di casa. Il Paperino San Giorgio cerca il colpo del ko, ma la bravura dei locali è quella di capire il momento difficile e resistere così fino all'intervallo. Al rientro in campo il Barberino è infatti molto più deciso ed in palla. La pressione dei locali è costante, ma non sembra portare né grandi pericoli alla porta avversaria, né tantomeno la sospirata rete del pareggio. Al 32' comunque i padroni di casa riescono nel loro intento quando un cross dalla fascia finisce sul palo opposto pescando il comodo tocco di Fisti che realizza il 2-2. Non accade alto fino al triplice fischio di chiusura.

SP.BANTI BARBERINO: Rinaldi, Borsotti, Bastiani, Niccoli, Maretti, Calvanelli, Tribbioli, Gallo, Cecconi (Fisti), Martini, Materassi (Aspettati). A disp.: Pantuliano, Laurindi, Monastra, Berti, Lastrucci. All.: Alberto Massai.<br >PAPERINO SAN GIORGIO: Morini, Saracino, Giusti, Ridolfi, Mori, Mallimaci, Gonnelli, Rocca, Spiga, Franchini, Ballerini. A disp.: Pantano, Magni, Marchese, Pasquali, Durini, Santoro, Sanzo. All.: Filippo Betti.<br > ARBITRO: Scellato di Prato.<br > RETI: Franchini 2, Tribbioli, Fisti. Che affrontare il Paperino San Giorgio non fosse il pi&ugrave; agevole dei compiti lo avevano gi&agrave; scoperto precedentemente in tante squadre. Stavolta &egrave; stato il turno della seconda della classe, il Barberino, a dover fare i conti con la qualit&agrave; e la determinazione della truppa di mister Betti, uscita con un punto dal campo mugellano. La formazione di mister Massai si presenta all'appuntamento con qualche panettone di troppo da eliminare, mentre gli ospiti appaiono sin da subito pi&ugrave; determinati. In avvio sono comunque i padroni di casa a portarsi in vantaggio grazie a Tribbioli. La reazione della squadra pratese &egrave; veemente ed immediata. Dopo alcuni minuti infatti Franchini pareggia i conti con un calcio di punizione che, deviato dalla barriera, mette fuori causa Rinaldi. Prima dell'intervallo &egrave; di nuovo protagonista Franchini che segna il gol del sorpasso con un gran bolide da fuori area che lascia esterrefatto il portiere di casa. Il Paperino San Giorgio cerca il colpo del ko, ma la bravura dei locali &egrave; quella di capire il momento difficile e resistere cos&igrave; fino all'intervallo. Al rientro in campo il Barberino &egrave; infatti molto pi&ugrave; deciso ed in palla. La pressione dei locali &egrave; costante, ma non sembra portare n&eacute; grandi pericoli alla porta avversaria, n&eacute; tantomeno la sospirata rete del pareggio. Al 32' comunque i padroni di casa riescono nel loro intento quando un cross dalla fascia finisce sul palo opposto pescando il comodo tocco di Fisti che realizza il 2-2. Non accade alto fino al triplice fischio di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI