• Esordienti B GIR.E
  • Florence S.C.
  • 2 - 2
  • Audace Legnaia


FLORENCE: Tardino A., Falaschi, Giannoni, Gargiulo, Praticò, Ugolini, Esposito, Della Morte, Di Bari, Tardino L., Borgheresi, Muzzi. All.: Sturiale.
AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Parisi, Baini, Pinzani, Vacirca, Crisa, Falciani, Del Sala, Perini.hulas, Arone. All.: Pagnini.

RETI: Perini (rig.), Della Morte, Crisa, Di Bari.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 2-2



Bella partita e bel pareggio fra Florence e Audace Legnaia in una gara ricca di emozioni. La partita si sbocca quando il direttore di gara decreta un rigore a favore degli ospiti per una mano galeotta in area della Florence. Sul dischetto si presenta capitan Pertini, che piazza rasoterra con precisione. Bravo il portiere Tardino A. che intuisce, ma riesce soltanto a deviare la sfera che si infila. La Florence prova a reagire e ha un paio di occasioni con Di Bari e Della Morte, ma entrambi non hanno fortuna, poco dopo lo stesso Della Morte è più lesto di tutti a mettere dentro una palla vagante. Prima del riposo però io ragazzi di Pagnini colpiscono ancora con un bel duetto fra Xhulas e e Crisa, con quest'ultimo che mette dentro a tu per tu con il portiere. Nella ripresa nonostante l'assenza di reti non mancano le occasioni. Per la Florence ci prova Praticò che scheggia la traversa e poi anche Tardino L. che si esibisce in una bella rovesciata che meritava miglior fortuna. Dall'altra parte Falciani pareggia il conto dei legni su punizione e Del Sala impegna severamente il portiere. Tutto rimandato al terzo parziale quando è ancora il Legnaia a provare l'allungo con Falciani e Varcica, ma Tardino A. vola a salvare il risultato. E le sue parate sono ancor più fondamentali perché nel finale il Legnaia cala e i ragazzi di Sturiale ne approfittano con un bel cambio di gioco che pesca Di Bari colpevolmente solo per segnare il gol del definitivo 2-2.

Calciatoripiù: Di Bari e Borgheresi (Florence); Baini, Crisa e Perini (Aud. Legnaia).

FLORENCE: Tardino A., Falaschi, Giannoni, Gargiulo, Pratic&ograve;, Ugolini, Esposito, Della Morte, Di Bari, Tardino L., Borgheresi, Muzzi. All.: Sturiale. <br >AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Parisi, Baini, Pinzani, Vacirca, Crisa, Falciani, Del Sala, Perini&#46;hulas, Arone. All.: Pagnini.<br > RETI: Perini (rig.), Della Morte, Crisa, Di Bari. <br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 1-0 risultato FIGC: 2-2 Bella partita e bel pareggio fra Florence e Audace Legnaia in una gara ricca di emozioni. La partita si sbocca quando il direttore di gara decreta un rigore a favore degli ospiti per una mano galeotta in area della Florence. Sul dischetto si presenta capitan Pertini, che piazza rasoterra con precisione. Bravo il portiere Tardino A. che intuisce, ma riesce soltanto a deviare la sfera che si infila. La Florence prova a reagire e ha un paio di occasioni con Di Bari e Della Morte, ma entrambi non hanno fortuna, poco dopo lo stesso Della Morte &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti a mettere dentro una palla vagante. Prima del riposo per&ograve; io ragazzi di Pagnini colpiscono ancora con un bel duetto fra Xhulas e e Crisa, con quest'ultimo che mette dentro a tu per tu con il portiere. Nella ripresa nonostante l'assenza di reti non mancano le occasioni. Per la Florence ci prova Pratic&ograve; che scheggia la traversa e poi anche Tardino L. che si esibisce in una bella rovesciata che meritava miglior fortuna. Dall'altra parte Falciani pareggia il conto dei legni su punizione e Del Sala impegna severamente il portiere. Tutto rimandato al terzo parziale quando &egrave; ancora il Legnaia a provare l'allungo con Falciani e Varcica, ma Tardino A. vola a salvare il risultato. E le sue parate sono ancor pi&ugrave; fondamentali perch&eacute; nel finale il Legnaia cala e i ragazzi di Sturiale ne approfittano con un bel cambio di gioco che pesca Di Bari colpevolmente solo per segnare il gol del definitivo 2-2.<br > Calciatoripi&ugrave;: Di Bari e Borgheresi (Florence); Baini, Crisa e Perini (Aud. Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI