• Juniores Provinciali GIR.A
  • Poppi
  • 3 - 3
  • Stia


POPPI: Sorrentino, Maggi, Lombardi (46' Bianchi), Moneti, Ferri, Giabbani, Mori (50' Binozzi), Naym, Goretti, Guadagnoli, Cardini (46' Giovannelli). A disp.: Bini, Beres. All.: Pasquini.
STIA: Baffa, Moracci, Bertelle (55' Giannini), Panoni, Berni, Trenti, Fiumicelli, Sestini, Bellinghieri, Quintanilla, Biagini (85' Masini).

ARBITRO: Di Meo di Arezzo.

RETI: 25' Biagini, 30' Moneti, 45' Bellinghieri, 55' Giovannelli, 70' Maggi, 88' Sestini.



Termina in parità il derby tra Poppi e Stia. Il risultato finale sa di occasione persa per entrambe le squadre, visto l'andamento della gara, ma è anche il risultato più giusto alla luce di quanto visto in campo. Nella prima frazione il predominio è dello Stia, che va in vantaggio con Biagini al 25'. La reazione del Poppi è concretizzata da una punizione dal limite di Moneti, che... beffa Baffa! Lo Stia riprende in mano il gioco e sfiora il goal con Berni che calcia alle stelle da ottima posizione al 38'; al 40' la traversa ferma la conclusione dalla distanza di Panoni, con Sorrentino battuto. Al 45' lo Stia trova il vantaggio: corner che spiove nell'area piccola, indecisione di Sorrentino e Bellingheri non puo' sbagliare. Dopo il riposo mister Pasquini trasforma il Poppi: il nuovo entrato Giovannelli al 55' scavalca Baffa con un preciso pallonetto, ed al 65' Maggi insacca di testa un corner di Moneti. Continua l'arrembaggio del Poppi: al 76' Goretti è atterrato da dietro in area, ma il sacrosanto penalty è calciato fuori da Ferri. Scampato il pericolo, lo Stia negli ultimi minuti viene fuori e dopo un paio di punizioni che creano scompiglio in area dei locali, arriva il pari di Sestini. Piuttosto evidente la posizione di fuorigioco dell'esterno viola, ma l'arbitro convalida ed il 3 a 3, che sarà poi il risultato finale.

POPPI: Sorrentino, Maggi, Lombardi (46' Bianchi), Moneti, Ferri, Giabbani, Mori (50' Binozzi), Naym, Goretti, Guadagnoli, Cardini (46' Giovannelli). A disp.: Bini, Beres. All.: Pasquini.<br >STIA: Baffa, Moracci, Bertelle (55' Giannini), Panoni, Berni, Trenti, Fiumicelli, Sestini, Bellinghieri, Quintanilla, Biagini (85' Masini).<br > ARBITRO: Di Meo di Arezzo.<br > RETI: 25' Biagini, 30' Moneti, 45' Bellinghieri, 55' Giovannelli, 70' Maggi, 88' Sestini. Termina in parit&agrave; il derby tra Poppi e Stia. Il risultato finale sa di occasione persa per entrambe le squadre, visto l'andamento della gara, ma &egrave; anche il risultato pi&ugrave; giusto alla luce di quanto visto in campo. Nella prima frazione il predominio &egrave; dello Stia, che va in vantaggio con Biagini al 25'. La reazione del Poppi &egrave; concretizzata da una punizione dal limite di Moneti, che... beffa Baffa! Lo Stia riprende in mano il gioco e sfiora il goal con Berni che calcia alle stelle da ottima posizione al 38'; al 40' la traversa ferma la conclusione dalla distanza di Panoni, con Sorrentino battuto. Al 45' lo Stia trova il vantaggio: corner che spiove nell'area piccola, indecisione di Sorrentino e Bellingheri non puo' sbagliare. Dopo il riposo mister Pasquini trasforma il Poppi: il nuovo entrato Giovannelli al 55' scavalca Baffa con un preciso pallonetto, ed al 65' Maggi insacca di testa un corner di Moneti. Continua l'arrembaggio del Poppi: al 76' Goretti &egrave; atterrato da dietro in area, ma il sacrosanto penalty &egrave; calciato fuori da Ferri. Scampato il pericolo, lo Stia negli ultimi minuti viene fuori e dopo un paio di punizioni che creano scompiglio in area dei locali, arriva il pari di Sestini. Piuttosto evidente la posizione di fuorigioco dell'esterno viola, ma l'arbitro convalida ed il 3 a 3, che sar&agrave; poi il risultato finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI