• Giovanissimi Provinciali
  • Valbisenzio Academy
  • 1 - 2
  • Maliseti Seano


VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Di Stasi, Fioretti, Giorgini, Giorgi, Gjomeno, Shaba, Magnolfi, Nistri, Fera. A disp.: Di Chiaro, Rosati, Ferrante, Martini, Giaquinto. All.: Antonio Imbriano.
MALISETI SEANO: Baracco, Ballotti, Fortino, Spatafora, Alinari, Disca, Bartolozzi, Ludovico, Laffi, Papi, Grassi. A disp.: Scalise, Bramanti, Nuti, Chourid. All.: Cristian Pieralli.

ARBITRO: Mini di Prato.

RETI: Gjomeno, Laffi, Ludovico.



Il Maliseti Seano sale al quarto posto in classifica scavalcando proprio il Valbisenzio Ac., sconfitto sul campo amico per 2-1. Il terreno di gioco è ai limiti della praticabilità ed la qualità del gioco non può che risentirne. Incontro che inizia subito a gran ritmo, ma non ci sono molte note di cronaca da segnalare. Nella prima frazione i padroni di casa vanno subito in vantaggio quando Bartolozzi non riesce a disfarsi del pallone, il lancio lungo rimane a metà strada tra Ludovico e Baracco, Gjomeno si inserisce e segna l'1-0. La reazione della squadra di mister Pieralli porta all'immediato pareggio: punizione di Fortino che Olimpi devia sulla traversa, irrompe Laffi che di punte spedisce in fondo al sacco. Gli ospiti faticano ad uscire dalla propria metà campo, mancando di forza. Anche nella ripresa la sfida prosegue sulla falsariga del primo tempo, con poche emozioni e poche occasioni da rete. Si resta sull'1-1 fino a cinque minuti dalla conclusione quando Alinari subisce fallo al limite dell'area locale per la conseguente punizione. Lodovico calcia con un difensore che intercetta con le mani per il lampante calcio di rigore. Dagli undici metri Ludovico segna la rete che fissa il punteggio sull'1-2. Finale con i padroni di casa all'assalto alla ricerca del gol del pareggio. Finisce però con il successo della formazione di mister Pieralli che così continua alla propria rincorsa al podio.

VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Di Stasi, Fioretti, Giorgini, Giorgi, Gjomeno, Shaba, Magnolfi, Nistri, Fera. A disp.: Di Chiaro, Rosati, Ferrante, Martini, Giaquinto. All.: Antonio Imbriano.<br >MALISETI SEANO: Baracco, Ballotti, Fortino, Spatafora, Alinari, Disca, Bartolozzi, Ludovico, Laffi, Papi, Grassi. A disp.: Scalise, Bramanti, Nuti, Chourid. All.: Cristian Pieralli.<br > ARBITRO: Mini di Prato.<br > RETI: Gjomeno, Laffi, Ludovico. Il Maliseti Seano sale al quarto posto in classifica scavalcando proprio il Valbisenzio Ac., sconfitto sul campo amico per 2-1. Il terreno di gioco &egrave; ai limiti della praticabilit&agrave; ed la qualit&agrave; del gioco non pu&ograve; che risentirne. Incontro che inizia subito a gran ritmo, ma non ci sono molte note di cronaca da segnalare. Nella prima frazione i padroni di casa vanno subito in vantaggio quando Bartolozzi non riesce a disfarsi del pallone, il lancio lungo rimane a met&agrave; strada tra Ludovico e Baracco, Gjomeno si inserisce e segna l'1-0. La reazione della squadra di mister Pieralli porta all'immediato pareggio: punizione di Fortino che Olimpi devia sulla traversa, irrompe Laffi che di punte spedisce in fondo al sacco. Gli ospiti faticano ad uscire dalla propria met&agrave; campo, mancando di forza. Anche nella ripresa la sfida prosegue sulla falsariga del primo tempo, con poche emozioni e poche occasioni da rete. Si resta sull'1-1 fino a cinque minuti dalla conclusione quando Alinari subisce fallo al limite dell'area locale per la conseguente punizione. Lodovico calcia con un difensore che intercetta con le mani per il lampante calcio di rigore. Dagli undici metri Ludovico segna la rete che fissa il punteggio sull'1-2. Finale con i padroni di casa all'assalto alla ricerca del gol del pareggio. Finisce per&ograve; con il successo della formazione di mister Pieralli che cos&igrave; continua alla propria rincorsa al podio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI