• Giovanissimi B
  • Galcianese
  • 1 - 0
  • Sporting Chiesanuova


GALCIANESE: Cinelli Edoardo, Cozzolino, Cinelli Enrico, Cioni, Ferraro, Spena, Calcagno, Pietramala, Marafico, Hoxhaj, Giglio. A disp.: Biagianti, Calamai, Ginanni, Maresia, Reali, Romano, Pastore. All.: Giuseppe Cipriani.

SP.CHIESANUOVA: Fontanelli, Mohammed, Chiti, Ndreca, Bocconi, D'Alò, Ben Abu, Seroni, Rizzo, Santini, Vatrano. A disp.: Di Paola, Orciatici, Bassan, Barbieri, Mori. All.: Gianfranco Falciani.


ARBITRO: Verzì di Prato.


RETE: 13' Calcagno.



Partita a toni ridotti, con il gioco che si è svolto prevalentemente a metà campo e continui batti e ribatti ed imprecisioni da una parte e dall'altra. Al 7' Giglio conclude una pregevole azione con un tiro a lato, al 13' arriva il gol partita di Calcagno, su suggerimento di Marafico. Al 16' pericoloso il Chiesanuova su azione di angolo, ma risolve l'intervento di Cinelli. Al 19' segnaliamo un'ottima punizione di Cioni, rimasta però senza esito. La cronaca della ripresa si apre con una conclusione di Ben Abu di poco a lato, sei minuti più tardi ci prova Seroni ed il suo tiro è deviato in angolo da Cinelli. Lo stesso Ben Abu poco dopo è ammonito per proteste. Al quarto d'ora la difesa di casa ripara in angolo sul tentativo offensivo di Santini; al 19' risponde la Galcianese con una discesa sulla fascia sinistra di Maresia, conclusa da un tiro di poco a lato. Al 20' clamorosa la traversa colpita da Ben Abu, subito dopo la replica dei locali con Calcagno che batte a colpo sicuro ma manda il pallone a stamparsi sul palo alla sinistra del portiere. Al 29' l'ultima azione degna di essere annotata: prova la battuta a rete Santini ma ottima è la risposta di Cinelli. Buona la direzione di gara.

GALCIANESE: Cinelli Edoardo, Cozzolino, Cinelli Enrico, Cioni, Ferraro, Spena, Calcagno, Pietramala, Marafico, Hoxhaj, Giglio. A disp.: Biagianti, Calamai, Ginanni, Maresia, Reali, Romano, Pastore. All.: Giuseppe Cipriani. <br >SP.CHIESANUOVA: Fontanelli, Mohammed, Chiti, Ndreca, Bocconi, D'Al&ograve;, Ben Abu, Seroni, Rizzo, Santini, Vatrano. A disp.: Di Paola, Orciatici, Bassan, Barbieri, Mori. All.: Gianfranco Falciani. <br > ARBITRO: Verz&igrave; di Prato. <br > RETE: 13' Calcagno. Partita a toni ridotti, con il gioco che si &egrave; svolto prevalentemente a met&agrave; campo e continui batti e ribatti ed imprecisioni da una parte e dall'altra. Al 7' Giglio conclude una pregevole azione con un tiro a lato, al 13' arriva il gol partita di Calcagno, su suggerimento di Marafico. Al 16' pericoloso il Chiesanuova su azione di angolo, ma risolve l'intervento di Cinelli. Al 19' segnaliamo un'ottima punizione di Cioni, rimasta per&ograve; senza esito. La cronaca della ripresa si apre con una conclusione di Ben Abu di poco a lato, sei minuti pi&ugrave; tardi ci prova Seroni ed il suo tiro &egrave; deviato in angolo da Cinelli. Lo stesso Ben Abu poco dopo &egrave; ammonito per proteste. Al quarto d'ora la difesa di casa ripara in angolo sul tentativo offensivo di Santini; al 19' risponde la Galcianese con una discesa sulla fascia sinistra di Maresia, conclusa da un tiro di poco a lato. Al 20' clamorosa la traversa colpita da Ben Abu, subito dopo la replica dei locali con Calcagno che batte a colpo sicuro ma manda il pallone a stamparsi sul palo alla sinistra del portiere. Al 29' l'ultima azione degna di essere annotata: prova la battuta a rete Santini ma ottima &egrave; la risposta di Cinelli. Buona la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI