• Giovanissimi Provinciali
  • San Piero a Sieve
  • 0 - 2
  • Maliseti Seano


SAN PIERO A SIEVE: Penna, Kane, Bettini, Parisi, Stefanelli, Zani, Mainolfi, Ceretelli, Maiani, Cistan, Gjmaraj. A disp.: Martino, Deni, Labanti, Chiavacci, Gencarelli, Razzauti, Mazzetti, Proto. All.: Santoni.
MALISETI SEANO: Baracco, Ballotti, Spatafora, Ludovico, Fortino, Disca, Papi, Bartolozzi, Laffi, Simeone, Bertini. A disp.: Scalise, Chourid, Bramanti. All.: Cristian Pieralli.

ARBITRO: Kalinka Mugnaini di Prato.

RETI: Simeone, Ballotti.



Successo classico del Maliseti Seano che espugna il campo del San Piero a Sieve al termine di una sfida condotta sempre in avanti. Nella prima frazione il gioco staziona prevalentemente a centrocampo, anche se il possesso palla quasi totalmente appannaggio della formazione di mister Pieralli. Il primo pericolo alla porta di casa lo porta Simeone che si libera bene ma poi tira debolmente. Poi è Ballotti a mettersi in proprio, ma in questo caso la conclusione è fuori dallo specchio. Poco prima dell'intervallo è Simeone a mettersi in proprio partendo da sinistra, bel tiro indirizzato all'angolino che vale lo 0-1. Nella ripresa il Maliseti Seano rientra ancora più determinato e le occasioni per i pratesi fioccano. Ballotti prova nuovamente l'azione personale ma stavolta è più preciso e segna lo 0-2. Ultima grande occasione per Scalise che da due passi manda altissimo. Nel finale è Chourid a provarci a ripetizione su calcio da fermo, ma è bravissimo il portiere di casa a salvarsi con interventi degni di nota.

SAN PIERO A SIEVE: Penna, Kane, Bettini, Parisi, Stefanelli, Zani, Mainolfi, Ceretelli, Maiani, Cistan, Gjmaraj. A disp.: Martino, Deni, Labanti, Chiavacci, Gencarelli, Razzauti, Mazzetti, Proto. All.: Santoni.<br >MALISETI SEANO: Baracco, Ballotti, Spatafora, Ludovico, Fortino, Disca, Papi, Bartolozzi, Laffi, Simeone, Bertini. A disp.: Scalise, Chourid, Bramanti. All.: Cristian Pieralli.<br > ARBITRO: Kalinka Mugnaini di Prato.<br > RETI: Simeone, Ballotti. Successo classico del Maliseti Seano che espugna il campo del San Piero a Sieve al termine di una sfida condotta sempre in avanti. Nella prima frazione il gioco staziona prevalentemente a centrocampo, anche se il possesso palla quasi totalmente appannaggio della formazione di mister Pieralli. Il primo pericolo alla porta di casa lo porta Simeone che si libera bene ma poi tira debolmente. Poi &egrave; Ballotti a mettersi in proprio, ma in questo caso la conclusione &egrave; fuori dallo specchio. Poco prima dell'intervallo &egrave; Simeone a mettersi in proprio partendo da sinistra, bel tiro indirizzato all'angolino che vale lo 0-1. Nella ripresa il Maliseti Seano rientra ancora pi&ugrave; determinato e le occasioni per i pratesi fioccano. Ballotti prova nuovamente l'azione personale ma stavolta &egrave; pi&ugrave; preciso e segna lo 0-2. Ultima grande occasione per Scalise che da due passi manda altissimo. Nel finale &egrave; Chourid a provarci a ripetizione su calcio da fermo, ma &egrave; bravissimo il portiere di casa a salvarsi con interventi degni di nota.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI