• Esordienti GIR.C - Autunnale
  • Fornacette Casarosa
  • 6 - 0
  • Colline Pisane


FORNACETTE C.: Messerini, Giacomelli, Dovico, Del Duca, Calloni, Zaffora, Mazzaro, Dolfi, Scippa, Galloppo, Campi, Agostini, Marucci. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Giorgi, Lari, Andreozzi, Ugolini, Manetti, Del Canto, Sirressi, Fatmi. All.: Marco Balestri.

ARBITRO: Ambrosio di Pontedera

RETI: Scippa, Calloni, Dolfi, Dovico, Marucci, Del Duca.
NOTE: 1-0, 1-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-0.



Grande vittoria per il Fornacette Casarosa. La squadra allenata dal duo Bitozzi - De Francesco conquista un'altra vittoria superando con un rotondo e incontestabile 6-0 le Colline Pisane. Ottimo l'approccio alla gara mostrato dalla formazione locale, che mette subito le grinfie sulla partita prendendo in mano il pallino del gioco. Il primo tempo vede infatti il Fornacette crescere minuto dopo minuto, fino a che trova il gol del vantaggio. Scippa viene infatti lanciato in profondità con un passaggio filtrante, entra in area e salta il portiere per poi depositare il pallone in rete, indisturbato. Il primo tempo viene quindi conquistato dai padroni di casa. Così è anche per quanto riguarda la seconda frazione di gioco. Ancora 1-0 il risultato, in virtù del gol da fuori area messo a segno da Calloni: un gran tiro, potente e preciso, che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Nel terzo tempo la partita ha poco da dire, almeno sul piano dell'agonismo. I gol però non mancano, perché infatti il Fornacette va in rete per altre quattro volte, rendendo il parziale forse troppo severo per la squadra di Balestri. Il 3-0 è un golazo messo a segno da Dolfi direttamente su calcio d'angolo, con una traiettoria a rientrare che beffa il portiere ospite. Poco dopo Dovico cala il poker. Sul 4-0 le Colline Pisane tirano i remi in barca, e così Marucci poco dopo fa cinque a zero ribadendo il pallone in rete su una situazione in mischia. Nel finale, prima del triplice fischio del direttore di gara, c'è ancora il tempo per il 6-0 messo a segno da Del Duca. Ottima la prestazione della squadra di casa, con tutto l'organico capace di ben figurare sul terreno di gioco. Prova ne è il fatto che le sei reti sono state messe a segno da altrettanti calciatori diversi.
Calciatoripiù: Dovico
(Fornacette Casarosa).

FORNACETTE C.: Messerini, Giacomelli, Dovico, Del Duca, Calloni, Zaffora, Mazzaro, Dolfi, Scippa, Galloppo, Campi, Agostini, Marucci. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Giorgi, Lari, Andreozzi, Ugolini, Manetti, Del Canto, Sirressi, Fatmi. All.: Marco Balestri.<br > ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br > RETI: Scippa, Calloni, Dolfi, Dovico, Marucci, Del Duca.<br >NOTE: 1-0, 1-0, 4-0. Punteggio Figc: 3-0. Grande vittoria per il Fornacette Casarosa. La squadra allenata dal duo Bitozzi - De Francesco conquista un'altra vittoria superando con un rotondo e incontestabile 6-0 le Colline Pisane. Ottimo l'approccio alla gara mostrato dalla formazione locale, che mette subito le grinfie sulla partita prendendo in mano il pallino del gioco. Il primo tempo vede infatti il Fornacette crescere minuto dopo minuto, fino a che trova il gol del vantaggio. Scippa viene infatti lanciato in profondit&agrave; con un passaggio filtrante, entra in area e salta il portiere per poi depositare il pallone in rete, indisturbato. Il primo tempo viene quindi conquistato dai padroni di casa. Cos&igrave; &egrave; anche per quanto riguarda la seconda frazione di gioco. Ancora 1-0 il risultato, in virt&ugrave; del gol da fuori area messo a segno da Calloni: un gran tiro, potente e preciso, che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Nel terzo tempo la partita ha poco da dire, almeno sul piano dell'agonismo. I gol per&ograve; non mancano, perch&eacute; infatti il Fornacette va in rete per altre quattro volte, rendendo il parziale forse troppo severo per la squadra di Balestri. Il 3-0 &egrave; un golazo messo a segno da Dolfi direttamente su calcio d'angolo, con una traiettoria a rientrare che beffa il portiere ospite. Poco dopo Dovico cala il poker. Sul 4-0 le Colline Pisane tirano i remi in barca, e cos&igrave; Marucci poco dopo fa cinque a zero ribadendo il pallone in rete su una situazione in mischia. Nel finale, prima del triplice fischio del direttore di gara, c'&egrave; ancora il tempo per il 6-0 messo a segno da Del Duca. Ottima la prestazione della squadra di casa, con tutto l'organico capace di ben figurare sul terreno di gioco. Prova ne &egrave; il fatto che le sei reti sono state messe a segno da altrettanti calciatori diversi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Dovico</b> (Fornacette Casarosa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI