• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 1 - 1
  • Amiata


V.ASCIANO: Sprugnoli, Farfarini, Riccarelli, Grazi, Scatà, Barbagli, Mele, Di Mariano, Cufta, Veglio, Bindi. All.: Giacomo Calderini.
AMIATA: Perugini, Salgau, Rossi, Ponzuoli, Tondi A., Visconti, Vinciarelli, Cappelletti, Scapigliati, Romani, Paganini. A disp.: Fè, Ferretti, Tondi T., Valente, Vicarelli. All.: Razvan Cocar.

ARBITRO: Marrocchesi di Siena.

RETI: 40' rig. Scapigliati, 47' Veglio.



Secondo pareggio consecutivo per l'Amiata che frena sul campo dell'Asciano. La formazione di mister Calderini si conferma ancora una volta come squadra di tutto rispetto tra le mura amiche, mentre continua d'altra parte a mostrarsi piuttosto vulnerabile fuori casa. La prima frazione è molto equilibrata e si sblocca soltanto nei minuti finali quando Scapiglisti trasforma il calcio di rigore che porta in vantaggio la sua squadra. In avvio di ripresa il match prende una piega decisamente favorevole alla formazione di casa. Dopo appena due minuti infatti Veglio pareggia i conti, mentre tre giri d'orologio più tardi l'Asciano ha a disposizione un calcio di rigore che Perugini però neutralizza. E' l'episodio che comunque dà un freno alle due compagini che trascinano il punteggio di parità fino al triplice fischio di chiusura.

V.ASCIANO: Sprugnoli, Farfarini, Riccarelli, Grazi, Scat&agrave;, Barbagli, Mele, Di Mariano, Cufta, Veglio, Bindi. All.: Giacomo Calderini.<br >AMIATA: Perugini, Salgau, Rossi, Ponzuoli, Tondi A., Visconti, Vinciarelli, Cappelletti, Scapigliati, Romani, Paganini. A disp.: F&egrave;, Ferretti, Tondi T., Valente, Vicarelli. All.: Razvan Cocar.<br > ARBITRO: Marrocchesi di Siena.<br > RETI: 40' rig. Scapigliati, 47' Veglio. Secondo pareggio consecutivo per l'Amiata che frena sul campo dell'Asciano. La formazione di mister Calderini si conferma ancora una volta come squadra di tutto rispetto tra le mura amiche, mentre continua d'altra parte a mostrarsi piuttosto vulnerabile fuori casa. La prima frazione &egrave; molto equilibrata e si sblocca soltanto nei minuti finali quando Scapiglisti trasforma il calcio di rigore che porta in vantaggio la sua squadra. In avvio di ripresa il match prende una piega decisamente favorevole alla formazione di casa. Dopo appena due minuti infatti Veglio pareggia i conti, mentre tre giri d'orologio pi&ugrave; tardi l'Asciano ha a disposizione un calcio di rigore che Perugini per&ograve; neutralizza. E' l'episodio che comunque d&agrave; un freno alle due compagini che trascinano il punteggio di parit&agrave; fino al triplice fischio di chiusura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI