- Giovanissimi B GIR.A
-
Pelago
-
0 - 10
-
Marzocco Sangiovannese
PELAGO (4-4-2): Bassottelli, Troccoli, Baldini, Innocenti, Dreucci, Benvenuti, Moschini, Nocentini, Taddei, Raggi, Brandi. A disp.: Passerini, Bianco. All.: Torrini.
M.SANGIOVANNESE (4-4-2): Barchielli, Autiero, Barbaro, Ghiasni, Cigolini, Sacchetti, Palomba, Ioio, Sangalli, Rigacci, Mulinacci. A disp.: Zannoli, Benini, Greco, Sichei, Coppola. All.: Malisan.
ARBITRO: Rasulo sez. Valdarno.
RETI: Mulinacci 3, Rigacci 2, Nicola 2, Sangalli, Zannoli.
Il primo tempo termina 4-0 per i sangiovannesi, la ripresa è altresì una autentica mattanza per la squadra di Pelago, che è comunque stata autrice di una prestazione generosa. Non è bastato per evitare la netta goleada, ma comunque, pensando che dalla prossima settimana nella squadra di Torrini andranno a giocare quattro nuovi elementi di qualità provenienti da alcune socierà limitrofe dove non hanno trovato spazio, la sconfitta è meno amara e si pensa già al prossimo turno. Non dimentichiamo neanche di rivolgere gli auguri di un pronto rientro al pelaghese Dreucci dovuto uscire anzitempo per infortunio, lasciando la squadra in dieci. Per il Pelago del futuro quindi è lecito sognare, in quello attuale si registra una gradita conferma: il centrocampista Filippo Taddei sempre presente in questa riedificanda squadra. Una buona base di partenza.
CALCIATOREPIU': Filippo Taddei (Pelago) Il primo pilastro del Nuovo Pelago di mister Torrini.
PELAGO (4-4-2): Bassottelli, Troccoli, Baldini, Innocenti, Dreucci, Benvenuti, Moschini, Nocentini, Taddei, Raggi, Brandi. A disp.: Passerini, Bianco. All.: Torrini.<br >M.SANGIOVANNESE (4-4-2): Barchielli, Autiero, Barbaro, Ghiasni, Cigolini, Sacchetti, Palomba, Ioio, Sangalli, Rigacci, Mulinacci. A disp.: Zannoli, Benini, Greco, Sichei, Coppola. All.: Malisan. <br >
ARBITRO: Rasulo sez. Valdarno.<br >
RETI: Mulinacci 3, Rigacci 2, Nicola 2, Sangalli, Zannoli.
Il primo tempo termina 4-0 per i sangiovannesi, la ripresa è altresì una autentica mattanza per la squadra di Pelago, che è comunque stata autrice di una prestazione generosa. Non è bastato per evitare la netta goleada, ma comunque, pensando che dalla prossima settimana nella squadra di Torrini andranno a giocare quattro nuovi elementi di qualità provenienti da alcune socierà limitrofe dove non hanno trovato spazio, la sconfitta è meno amara e si pensa già al prossimo turno. Non dimentichiamo neanche di rivolgere gli auguri di un pronto rientro al pelaghese Dreucci dovuto uscire anzitempo per infortunio, lasciando la squadra in dieci. Per il Pelago del futuro quindi è lecito sognare, in quello attuale si registra una gradita conferma: il centrocampista Filippo Taddei sempre presente in questa riedificanda squadra. Una buona base di partenza.<br ><b>CALCIATOREPIU': Filippo Taddei (Pelago) </b>Il primo pilastro del Nuovo Pelago di mister Torrini.