• Esordienti GIR.D - Autunnale
  • San Miniato Basso
  • 3 - 1
  • Santa Maria a Monte


SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Del Pozzo, Cardini, Zamarco, Fanteria, B. Di Vito, A. Di Vito, Benedetti, Sostegni, Roggi, Aiezza, Giacomelli, Favetti, Di Leo. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
S. MARIA A MONTE: Kerciku, Melai, Di Pasquale, Mazzolini, Pietri, Faraoni, Sarcioli, Moscatelli, Bracci, Mancuso, Lazzeri. All.: Cristiano Leonori.

ARBITRO: Tacchetti di Pontedera

RETI: Bracci, Fanteria, Benedetti, Sostegni.
NOTE: 0-1; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 2-1.



Al Santa Maria a Monte rimane solo un po' di polvere di sogno. E sì che i gialloblù avevano sperato nel bottino grosso dopo la meravigliosa rete di Bracci in avvio; colpito a freddo, il San Miniato Basso ci ha messo un po' per carburare, ma alla distanza ha tirato fuori le proprie doti e il proprio carattere ed è riuscito a ribaltare la gara, vinta per 3-1. Ma l'avvio non lascia certo presagire l'epilogo: sugli sviluppi di una rimessa laterale il pallone giunge a Bracci che scatta verso la porta locale, attende l'accenno di uscita del portiere e lo supera con un goloso pallonetto all'incrocio. Bisogna aspettare quasi la mezz'ora perché i locali riescano a segnare il pari: al gol capolavoro risponde un altro gol capolavoro, stavolta opera di Fanteria che da lontano trova l'angolo. È dunque nell'ultima frazione che la gara si decide. E a indirizzarla quanto basta ci pensa Benedetti, il più rapido di tutti a risolvere una mischia nell'area avversaria dopo un cross dentro. Il Santa Maria a Monte si lancia all'attacco alla ricerca del 2-2 e paga l'eccesso di generosità subendo il 3-1: Sostegni scappa in contropiede e, giunto davanti al portiere, lo supera con un lob aggraziato. Calciatorepiù: Fanteria (San Miniato Basso).

SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Del Pozzo, Cardini, Zamarco, Fanteria, B. Di Vito, A. Di Vito, Benedetti, Sostegni, Roggi, Aiezza, Giacomelli, Favetti, Di Leo. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >S. MARIA A MONTE: Kerciku, Melai, Di Pasquale, Mazzolini, Pietri, Faraoni, Sarcioli, Moscatelli, Bracci, Mancuso, Lazzeri. All.: Cristiano Leonori.<br > ARBITRO: Tacchetti di Pontedera<br > RETI: Bracci, Fanteria, Benedetti, Sostegni.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 2-1. Al Santa Maria a Monte rimane solo un po' di polvere di sogno. E s&igrave; che i giallobl&ugrave; avevano sperato nel bottino grosso dopo la meravigliosa rete di Bracci in avvio; colpito a freddo, il San Miniato Basso ci ha messo un po' per carburare, ma alla distanza ha tirato fuori le proprie doti e il proprio carattere ed &egrave; riuscito a ribaltare la gara, vinta per 3-1. Ma l'avvio non lascia certo presagire l'epilogo: sugli sviluppi di una rimessa laterale il pallone giunge a Bracci che scatta verso la porta locale, attende l'accenno di uscita del portiere e lo supera con un goloso pallonetto all'incrocio. Bisogna aspettare quasi la mezz'ora perch&eacute; i locali riescano a segnare il pari: al gol capolavoro risponde un altro gol capolavoro, stavolta opera di Fanteria che da lontano trova l'angolo. &Egrave; dunque nell'ultima frazione che la gara si decide. E a indirizzarla quanto basta ci pensa Benedetti, il pi&ugrave; rapido di tutti a risolvere una mischia nell'area avversaria dopo un cross dentro. Il Santa Maria a Monte si lancia all'attacco alla ricerca del 2-2 e paga l'eccesso di generosit&agrave; subendo il 3-1: Sostegni scappa in contropiede e, giunto davanti al portiere, lo supera con un lob aggraziato. <b>Calciatorepi&ugrave;: Fanteria</b> (San Miniato Basso).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI